Volalto tre volte in diretta Rai e la presentazione della squadra in esclusiva su Casertasportv



caserta sport_logo1_RGBE’ stata ufficializzata la programmazione televisiva del 70° Campionato di Serie A Femminile. Oltre alla consueta diretta del sabato sera con l’anticipo di Serie A1 su Rai Sport 1, preziosa ribalta anche per la Serie A2, in onda in differita tutti i martedì sera (ore 22.30) su Rai Sport 2.

Ad aprire la stagione sportiva 2014-15 sugli schermi sarà la Supercoppa Italiana,sabato 25 ottobre.



Lo spettacolo della Serie A sarà trasmesso anche oltre i confini italiani. L’Iec , l’agenzia svedese leader nel panorama dei Media Rights sportivi internazionali che distribuisce in esclusiva i diritti televisivi esteri delle partite di Campionato di Serie A1, ha concluso importanti accordi con beIN SPORTS Francia, beIN SPORTS USA-Canada e Band Sports Brasil.

Tre volte le telecamere Rai riprenderanno le gesta delle volaltine. Si comincia il 9 novembre (messa in onda 11 novembre) con l’esordio casalingo delle rosanere al palazzetto dello sport di viale Medaglie d’Oro. Avversario di Gagliardi e compagne Soverato, una delle grandi favorite del campionato. Si bissa il 26 dicembre ( messa in onda il 30 novembre) con il derby contro Gricignano ed, infine, domenica 4 gennaio (in onda la sera dell’Epifania) la Rai riprenderà la sfida di Pavia contro il Riso Scotti.
Tutto pronto, intanto, per la presentazione ufficiale della squadra che avverrà domani, martedì 21 ottobre a partire dalle 17:45 presso il Teatro Don Bosco all’interno della Casa Salesiana in via Roma.

Alla tradizionale festa d’inizio anno volaltino presenzieranno il Presidente della Provincia Zinzi, il Sindaco di Caserta, Del Gaudio, il presidente provinciale del Coni, De Simone, rappresentanti delle più importati realtà sportive cittadine, numerose autorità civili e militari. Sul palco si avrà l’occasione sia di conoscere la squadra che dal prossimo 2 novembre calcherà i campi della serie A, sia l’intero universo volaltino.

La presentazione, da tradizione intensa nei contenuti, ma veloce nella forma, prevede diversi filmati celebrativi della splendida cavalcata della passata stagione, la presentazione delle maglie ufficiali da gara, gradite sorprese e il lancio della campagna abbonamenti. Le immagini dell’intera manifestazione saranno a cura della web tv casertasportv.it. che in esclusiva trasmetterà sui suoi canali l’intero evento.

Una breve e piacevole parentesi, quindi, per la prima squadra a poche ore dall’avvio ufficiale del campionato. Ieri (lunedì) Monfreda ha concesso una giornata di riposo alle ragazze; il gruppo si ritroverà martedì mattina per una seduta di pesi e in serata al palazzetto dove ci sarà spazio per la tecnica. Di li poi doppie sedute ogni giorno sino a sabato alle 17:30 quando si avrà il primo confronto con il Club Italia. Domenica alle 15:00,a porte chiuse, il reply.


error: Content is protected !!
P