Juve, imminente il passaggio delle quote, Fulco: “La burocrazia non ci fermerà”. E scende in campo anche il Sindaco Marino



Francesco Fulco al fianco di Lello Iavazzi (Juvecaserta.it)
Francesco Fulco al fianco di Lello Iavazzi (Juvecaserta.it)

In dirittura d’arrivo il passaggio di quote della Juvecaserta. Lo ha ammesso lo stesso Fulco in una intervista rilasciata oggi al Mattino. «Al momento non ci sono novità – esordisce – perché sinceramente ho staccato un po’ la spina per qualche giorno». Poi, però, conferma quanto trapelato in merito alla data per l’incontro decisivo dal notaio. «Martedì 23 avverrà il passaggio – confessa – in realtà i problemi burocratici non sono stati risolti, ma abbiamo appurato che il tutto può avvenire ugualmente; sarà possibile in un secondo momento fornire al notaio il codice fiscale e la partita Iva italiani della società».

Iavazzi, dunque, è disposto ad aspettare soltanto fino a martedì, non di più; senza dimenticare che l’attuale patron è in possesso sia di un contratto preliminare, stipulato a fine giugno, sia di un contratto di sponsorizzazione, preteso a garanzia dell’operazione. «Ho firmato personalmente il preliminare – conclude Fulco – quello di sponsorizzazione non l’ho firmato io, credo l’abbia sottoscritto Rauccio visto che operiamo insieme».



Sulla vicenda, che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi, è intervenuto anche il sindaco Carlo Marino, più volte elogiato dalle parti per essere stato il fautore del contatto. «Da sindaco non ho vissuto la trattativa e le condizioni contrattuali – dice – ma mi auguro che tutto vada per il meglio, per i tifosi e per la società». Infine rassicura tutti. «Qualora non si chiudesse questo contratto sottoscritto saremo pronti come città a stare vicini al basket così come al calcio, alla pallavolo e a tutti gli altri sport minori».


error: Content is protected !!
P