Comprensorio Trentola-Parete, tanti rinforzi per puntare ad una stagione di vertice



418317_2971995095843_1609795879_n (2)Nuovi arrivi in casa Talanico. Si serra la porta con l’ingaggio del forte portiere Giuseppe Greco classe 89′ che ha disputo gli ultimi campionati intersociali e con alle spalle esperienze di spessore nei settori giovanili del Pisa. Con lui si punta a migliorare il passivo molto negativo dei goal subiti lo scorso anno. Con greco e i confermatissimi centrali difensivi Maione Pietro, Cangiano Raffaele e il classe 95′ Grasso si unisce Lenzone Ciro, un ragazzo nativo di Trentola-Ducenta che fin dai primi allenamenti ha convinto tanto il mister Chiariello.

Nella mediano il colpo messo a segno è Ruggiero Pasquale classe 90′, con esperienze in Promozione nelle file del Sant’arpino calcio e in Prima Categoria in quelle di Dugenta girone beneventano, che va a completare il centrocampo dando corsa e muscoli ad un reparto con tanta qualità e poca quantità.
Il direttore sportivo Cangiano ha dichiarato che con questi innesti si punta ad una evoluzione rispetto allo scorso anno. Subire quanti meno goal è possibile e perchè no puntare ad essere la miglior difesa del girone. “Ho piena fiducia del reparto – continua Cangiano – con Maione e Cangiano penso che abbiamo i due centrali difensivi più forti del campionato e con l’innesto di Greco in porta, Lenzone e Grasso in difesa e di Ruggiero nel centrocampo sarà molto difficile farci goal dal momento che si tratta di elementi a cui non piace perdere e che non mollano mai.



error: Content is protected !!
P