La lettera di Bobby Jones: “Caserta è stata la scelta migliore”



Bobby Jones a canestro
Bobby Jones a canestro

Bobby Jones, neo acquisto della Juvecaserta, ha scritto su facebook ai suoi vecchi e nuovi tifosi. Ecco il contenuto del testo:

Ho trascorso 3 stagioni meravigliose a Roma e costruito altrettante meravigliose amicizie e relazioni che dureranno per tutta la vita. Purtroppo ogni cosa arriva alla fine e questo vale anche nello sport. Auguro tutte le fortune alla Virtus Roma, al club, alla squadra, ai tifosi. E in bocca al lupo per la prossima stagione, sperando tornerete presto in A1 perché è quello il posto a cui appartenete davvero. Mi auguro che la situazione possa migliorare il prima possibile.



Questa estate la decisione di tornare o meno a giocare a basket è stata molto sofferta. Amo la pallacanestro ma arrivi ad un certo punto che la tua famiglia non puó piú essere tralasciata. Detto ció, sono contento del mio nuovo “overseas journey” (il mio nuovo viaggio oltreoceano) e di venire a giocare a Caserta. So che i tifosi della Virtus Roma avrebbero preferito fossi andato in un´altra squadra piuttosto che Caserta, ma questa è stata la scelta migliore per me considerando le opzioni che mi erano state offerte.

Ho passato tutta la mia carriera oltreoceano a cercare di dimostrare ai miei coach, ai giocatori, agli esperti, ai tifosi, che sono quel tipo di giocatore che vuole vincere a tutti i costi, che sul campo puó portare quella mentalitá e che puó aiutare i compagni a migliorare. Sono uno dalla mentalitá vincente ed è questo che continueró a fare perché questo è il tipo di giocatore che sono ed è quello che so fare. Ogni volta sul campo lascio il cuore e questo è ció che mi rende diverso da quei giocatori che invece pensano solo a ricevere un bell´assegno o a giocare solo nelle migliori squadre. Tutte le squadre in cui ho militato hanno sempre raggiunto piú di quello che ci si aspettava e anche quest´anno questo è quello che vorrei.

Io, peró, sono sempre stato piú di un semplice giocatore di basket. Amo scrivere e raccontare storie e spero che vi piacerá quello che ho creato con il mio film “Basketball Jones: The Overseas Journey”, perché vivere cinque anni in Italia mi ha dato l´ispirazione per trasformare la mia passione in questo progetto da condividere con tutti.

Quindi, se volete sapere qualcosa in piú anche sulla mia persona e conoscere il perché i giocatori americani decidono di giocare in un altro paese, potete ordinare il mio film su Vimeo on demand. E se utilizzate il codice promozionale QUINDICI, usufruirete di uno sconto del 15% sul vostro ordine.

Ci vediamo presto in Italia!


error: Content is protected !!
P