L’annuncio di Corsale: “Da oggi Pasta Reggia Hermes Casagiove sarà la nuova denominazione del club”



Il dimissionario ds Roberto Corsale
Il dimissionario ds Roberto Corsale

Grande novità per l’Hermes Casagiove. La società del presidente Michele Corsale è contenta di aver raggiunto l’intesa per la stagione 2015-2016 con lo storico marchio casertano “Pasta Reggia”. Si tratta del remake di un connubio che ha dato ampie soddisfazioni nell’estate del 2014 con la prima apparizione in Serie A di beach soccer per l’Hermes Casagiove.

Questa è stata l’ultima operazione del dimissionario direttore sportivo Roberto Corsale che entra nel dettaglio: “Nella famiglia Hermes Casagiove entra nuovamente a far parte il marchio di caratura internazionale Pasta Reggia. Da oggi la nostra denominazione acquisirà la dicitura Pasta Reggia Hermes Casagiove, in virtù del legame che si è instaurato. Siamo certi che sia una esperienza fortunata come lo è stata nel beach soccer nell’estate del 2014”.



In conclusione, il noto esponente della famiglia Corsale sottolinea il suo dispiacere per non poter far parte come gli anni scorsi della famiglia giallorossa: “Per me purtroppo è dura non poter rivestire il ruolo che mi ha sempre contraddistinto nell’Hermes Casagiove. Una cosa dolorosa con cui sto facendo l’abitudine, ma è opportuno, in quanto preferisco che non ci siano interferenze con le mie ambizioni politiche”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P