U15: Pasta Reggia travolta dalla Reggiana, addio finali nazionali



Una fase della gara
Una fase della gara

Troppa tensione per i ragazzi della Juve consci di affrontare una delle formazioni da più parti accreditata alla vittoria del campionato di categoria. Reggio Emilia parte subito forte non contenuta dalla difesa dei casertani. La Juve cerca di restare attaccata alla gara, ma i troppi errori favoriscono Reggio Emilia ed il primo quarto si chiude sul 9-18. Reggio gioca con una buona difesa e con un buon gioco di squadra continua a bruciare la retina mentre Caserta non sembra riuscire a scuotersi e si va al riposo lungo sul 22-45. Terzo quarto e per tre minuti non si segna più , poi Reggio Emilia mette a segno un break di 6-0 che spegne ogni velleità della Juve Caserta. Caserta sembra oramai priva di ogni forza e subisce un break 3-16 che chiude il terzo quarto sul 25-61. Nell’ultimo quarto Reggio Emilia abbassa i ritmi ma Caserta continua a non trovare la via del canestro e la partita si chiude con un pesante 30 a 71 . Con questa sconfitta si chiude ogni possibilità per i ragazzi di coach Baioni di accedere alle Finali Nazionali di categoria. Oggi ultima partita della serie contro la Pall. Ancona con due vittorie all’attivo, di fatto già qualificatasi alle Finali proprio grazie alla odierna sconfitta della Juve.

JUVE CASERTA: All. Baioni V.All. Corbo Tufaro, Cicala, Di Martino 9, Tronco 2, Porfidia 2, Piazza, Cecere 2, Puoti 3, Pirolo, Riccio 2, Gazzillo 10, Merolle.



PALL. REGGIANA: All. Mangone Dias 2, Anumba 6, Rivi 3, Bondioli 4, Riccò, Salzano 9, Bonacini 12, Stefanini 15, Binelli 8, Ndour 12, Maresca, Melloni.


error: Content is protected !!
P