La Juvecaserta rinnova la partnership con il Centro Commerciale Campania



IMG_4746
Barbagallo e Galvani

Un’altra eccellenza del territorio casertano conferma la presenza del suo marchio accanto a quello della Juvecaserta Pasta Reggia. Si tratta del Centro Commerciale Campania che, per la terza stagione consecutiva, assicura il suo sostegno al basket casertano individuando la società cestistica come partner ideale nella promozione delle eccellenze del territorio provinciale e dei tanti marchi che sono rappresentati nella grande ed efficiente struttura di Marcianise. La grande sinergia esistente trova conferma anche nelle iniziative che saranno intraprese di comune accordo all’interno del programma di fidelity “Campaniakey”, oltre a quelle già collaudate, come il minibasket  nella wellness week.
«La conferma del Centro Commerciale Campania – dichiara il presidente della Juvecaserta, Carlo Barbagallo – costituisce l’ulteriore dimostrazione di quanto possa essere proficuo affiancare il proprio brand a quello della Juvecaserta e rafforza la sinergia che si è instaurata e si va accentuando tra le tante eccellenze della nostra provincia».
«Siamo lieti – afferma il dr. Gianluca Galvani, direttore del Centro Commerciale Campania – di confermare per il terzo anno la collaborazione con la Juve Caserta, una realtà positiva del territorio di Terra di Lavoro, con la quale continueremo a condividere iniziative di promozione di valori sani dello sport e dell’esercizio fisico. Una partnership che lo scorso anno ci ha permesso di arricchire la prima edizione della rassegna Wellness Week, con la partecipazione dei campioni bianconeri, opzione questa che intendiamo confermare per la prossima edizione. La prestigiosa collaborazione con la squadra casertana permetterà, anche per questa stagione sportiva, di far vivere ai nostri migliori clienti sottoscrittori di ‘Campania Key’ lo spettacolo agonistico e la passione del tifo durante le partite al Palamaggiò».




error: Content is protected !!
P