Auteri squalificato, in panchina c’è Cassia: “A Caserta gara aperta a qualsiasi risultato”



Mister Cassia
Mister Cassia

Toccherà a lui guidare la squadra dalla panchina. Loreno Cassia, sostituirà lo squalificato Gaetano Auteri, che per tre settimane sarà costretto a seguire il Matera dalla tribuna. Nessun problema, perché i due tecnici lavorano insieme da cinque anni: si conoscono molto bene. Infatti, i numeri danno ragione a Cassia, che nel sostituire Auteri, ha portato a casa sempre ottimi risultati.

SULLA PARTITA – Contro Casertana, Reggina e Cosenza, sarà mister Cassia a sedere in panchina. Sembra che le squadre di Auteri non sentono la mancanza del proprio tecnico in panchina. C’è Cassia, che è la stessa cosa, come confermano i numeri. Il vice tecnico biancoazzurro, ha detto: “Speriamo di continuare i buoni numeri che mi vedono sostituire Auteri in panchina. Ma non vuol dire niente. Sicuramente Auteri, è un tecnico che le partite, durante la settimana le prepara bene. Non è merito mio, ma dei ragazzi. Anche questa settimana l’ha preparata bene a maggior ragione perché non sarà in panchina. La presenza in panchina può essere importante, ma cercheremo di sopperire anche a questo. Io in panchina sono come Auteri. Cerco sempre di stimolare i giocatori a dare il massimo. Forse, a differenza sua sono un po’ meno rompiscatole verso la terna arbitrale. So quello che vuole Auteri e cercherò di trasmetterlo alla squadra. Siamo consci e consapevoli delle nostre forze. Anche la Casertana, come noi viene da un momento positivo. Entrambe le squadre vengono da tre vittorie di fila. Stanno anche giocando molto bene, nonostante l’inizio, per loro, non sia stato dei migliori. Quindi sarà una partita aperta a qualsiasi risultati. Noi non ci vogliamo fermare e nonostante andiamo a giocare fuori casa non facciamo le barricate. Loro, invece, giocano in casa e hanno sicuramente l’obbligo di vincere. Sicuramente sarà una bella partita e anche molto combattuta”.



SULLA FORMAZIONE – Sembrano essere scontati gli stessi undici che hanno battuto Messina, Catanzaro e Lupa Roma. Per Caserta sono partiti in venti, ma solamente diciotto potranno essere in distinta. Su questo, il vice allenatore Cassia non si sbilancia, dicendo: “Auteri qualche dubbio c’è l’ha sempre. Naturalmente, lo svelerà solamente nelle ultime ore che precedono il match. Però, devo dire che la squadra che ha giocato finora ha fatto molto bene. Abbiamo gente che non sta proprio bene e gente che pian piano sta recuperando. Cuffa, partirà ancora una volta noi”.

Roberto Chito


error: Content is protected !!
P