La Corpora sfreccia, in campo e fuori



Le Corpora car
Le Corpora car

Manca un mese esatto all’inizio ufficiale della stagione sportiva 2014/2015, che vedrà la Corpora Aversa disputare per il secondo anno di fila il campionato di A2. L’esordio delle bianco-blu allenate da coach Luciano Della Volpe avverrà domenica 2 novembre, fra le mura amiche, contro le brianzole della Saugella Team Monza, squadra che l’anno scorso è arrivata a un passo dal grande salto in massima serie

A un giro di luna dal debutto, la preparazione delle normanne procede secondo i piani. Qualche piccolo acciacco è stato prontamente recuperato e le amichevoli si susseguono, ciascuna delle quali fornisce indicazioni diverse ma importanti allo staff tecnico, compresa quella del Mandela Forum contro le fiorentine de Il Bisonte, neo promosse in A1.



Così come sfrecciano sul campo durante le sessioni di allenamento, uno strumento di locomozione da utilizzare fuori dal campo è stato donato dal club alle due straniere del gruppo, l’ungherese Bernadett Dekani e la ceca Vendy Merkova. A inizio settimana c’è stata infatti la consegna di due auto alle giocatrici non italiane, due utilitarie griffate Corpora che agevoleranno gli spostamenti delle due atlete e nello stesso tempo le renderanno testimoni del legame fra il main sponsor e due delle più rappresentative esponenti della squadra aversana edizione 2014/2015.


error: Content is protected !!
P