Albanova, il presidente Zippo carica i suoi: “Quest’anno possiamo farcela”



La dirigenza dell'Albanova
La dirigenza dell’Albanova

Dal Comunale di San Cipriano d’Aversa parte ufficialmente la stagione dell’Albanova Calcio con quella voglia di ripartire dagli errori commessi la scorsa stagione e disputare un campionato di prima fascia. La conduzione tecnica è affidata a Carlo Di Santo motivato come non mai nel guidare un gruppo ambizioso e competitivo. La società sostiene i ragazzi come sempre non facendo mai mancare nulla. La truppa sgomita sin dalle prime battute con i riconfermati della scorsa stagione a dare il benvenuto ai nuovi arrivi. L’aria e l’entusiasmo è quella tipica del primo giorno di scuola :si è rimessa in moto la macchina rossoblù. Una rosa completa in ogni reparto pronta per affrontare le insidie del prossimo torneo di Prima Categoria.

Mister Di Santo
Mister Di Santo

La famiglia Zippo come sempre scende in campo a sostegno della causa. A bordo campo il presidente Giuseppe, vicepresidente avvocato Domenico Zippo, team manager Antonio Di Caterino, il responsabile dell’area tecnica Giovanni Zippo seguono passo dopo passo i primi vagiti dell’Albanova 2015-2016. Al termine del primo allenamento il presidente ha tenuto a rapporto tutto il gruppo tracciando le linee guida della prossima stagione. Indossare la casacca dell’Albanova è un vanto e onore per pochi. La maglia i calciatori se la devono sentire cucita addosso . Il marchio Albanova Calcio deve essere esibito ovunque sempre con orgoglio . Si cresce tutti insieme con la cultura del fair play e del massimo rispetto per l’avversario. Dall’unione di tutte le componenti col sostegno di tutti si può sperare in una stagione positivissima. Idee chiare sin dal primo momento: “Finalmente si parte, stavolta alla grande. Quest’anno la società ha fatto sforzi encomiabili. Allestita una squadra che a detta di tutti parte con i favori del pronostico. Cerchiamo di non commettere gli errori dello scorso anno.Abbiamo fatto una campagna acquisti mirata con giocatori di categoria superiore. A detta di tutti partiamo con i favori del pronostico. Noi come società abbiamo fatto più del dovuto. Ora spetta al mister e calciatori dimostrare il loro valore:siamo sicuri di far bene. Quest’anni ci sono squadre come Acerrana con una campagna acquisti importante, Grumese sicuramente non deluderà, il Futsal Pietramelara e Real Piedimonte saliti dalla Seconda Categoria :sarà il campo a dare la risposta a tutto. Ne approfitto per ringraziare i ragazzi dell’Accademia col loro presidente per quanto hanno fatto in questi giorni. Questa struttura era fatiscente la settimana scorsa: ringrazio l’Amministrazione Comunale. Hanno dimostrato che vogliono il calcio a San Cipriano. Solo facendo gioco di squadra possiamo portare qualcosa di bello e buono a San Cipriano. Avevamo la promozione in tasca, ma ci siamo tirati indietro. Per nostro costume le cose o le facciamo come si deve. L’ufficialità è arrivata il 16 Agosto,un termine assurdo. Gli under più bravi avevano preso altre strade. D’accordo col presidente Pastore abbiamo deciso di fare un passo indietro . Siamo convinti che quest’anno possiamo farcela”.



Il vicepresidente avvocato Domenico Zippo
Il vicepresidente avvocato Domenico Zippo

Novità per tutti i tifosi rossoblù:nasce il canale youtube Albanova Channel ricco di contenuti e video per restare sempre aggiornati sulla propria squadra del cuore. Vamos leoni!

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P