Al via la stagione dell’Albanova: tutta la carica del presidente Zippo



DSCN7768L’Albanova è pronta a regalare emozioni dopo lo splendido campionato scorso.Ci sono tutte le premesse per una stagione da protagonista. La piazza merita categorie superiori frutto di un passato importante. Fiducia piena al grande allenatore Vincenzo Capasso un burbero in apparenza ma dal grande cuore per la squadra,spogliatoio ed ambiente. La sua tenacia e passionalità uniche per un gruppo pronto a continuare a regalare emozioni infinite. Come annunciato il giorno stesso della promozione , ecco Antonio Di Caterino nuovo team manager. Salvatore Diana riconfermato nel ruolo di direttore sportivo ha piazzato colpi importanti portando giovani di categoria e pronti a lasciare il segno.

Scalpita per l’imminente avvio di stagione calcistica il presidente Giuseppe Zippo. Il pubblico di San Cipriano d’Aversa  risponderà alla grandissima riportando tutto l’entusiasmo e calore.Ci sono le premesse per una grande stagione. Raggiante lo stesso presidente Zippo: “Partiamo per la vittoria del campionato. Arrivano Sgalia dal Villa Literno,il portiere Coppola dal Santa Maria la Fossa.Puntiamo tantissimo su Michele Galoppo scuola Napoli:aveva richieste in serie D. Uno sforzo non indifferente per farlo crescere con la nostra squadra. E’un giocatore fortissimo. Ecco il centrocampista Raffaele Musto tutto cuore e grande quantità”.



Martedì alle ore 18 il pronti via presso lo stadio Comunale. La società comunica a tutti i siti ed organi d’informazione l’elenco completo ed ufficiale dell’Albanova per la stagione 2014-2015.Parte la Fidelity Card rivolta a tutti i grandi appassionati della squadra e non solo :a breve verrà presentata nel dettaglio.Si punta molto sulla grande tenacia dei concittadini Cesare Del Villano e Agostino Cerullo combattenti doc per un campionato da leoni!

                  ALBANOVA 2014-2015
Presidenti
GIUSEPPE ZIPPO
Vice Presidente

Domenico Zippo

Direttore generale

Giovanni Zippo

Dirigente
Emanuele Pirozzi
Direttore  sportivo
SALVATORE DIANA
Team manager
ANTONIO DI CATERINO
Segretario
ANTONIO DIANA
Dirigenti
ANTONIO SERAO
DOMENICO RECCIA
Allenatore
VINCENZO CAPASSO
Preparatore Atletico
PIETRO DIANA

Massaggiatore

FILIBERTO MASSARO

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P