UFFICIALE – La Casertana cambia, a Pochesci il compito di centrare almeno i playoff. Scelto il nuovo timoniere rossoblù



Sandro Pochesci (Foto Giuseppe Scialla)

Raffaele Esposito e Nello Di Costanzo non alleneranno più la Casertana. Lo ha deciso il club dopo il pareggio con la Paganese di ieri pomeriggio. La compagine salernitana è ancora fatale ad un allenatore (in questo caso a due) e come per Fontana adesso pagano i tecnici che sono stati ufficialmente sollevati dall’incarico. Al loro posto arriva Sandro Pochesci che in sette partite dovrà tirare fuori dal cilindro qualcosa di veramente importate per centrare il minimo cioè la qualificazione ai playoff. Reduce dall’esperienza non proprio positiva con Fondi e Ternana, il tecnico dovrà motivare subito un gruppo atteso da tutti spareggi: Rende, Monopoli, Reggina, Potenza e Sicula Leonzio. Questo il comunicato ufficiale:

La Casertana FC comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi i tecnici Nello Di Costanzo e Raffaele Esposito. A loro va il ringraziamento per il contributo dato in questi mesi alla causa rossoblu e l’augurio di un prosieguo di carriera florido.



Contestualmente la Casertana FC comunica di aver affidato la guida della prima squadra all’allenatore Sandro Pochesci. Lo scorso anno sulla panchina della Ternana nel campionato cadetto, ora il tecnico romano è pronto per la nuova avventura con i falchetti. L’allenatore dirigerà la prima seduta alla ripresa degli allenamenti fissata per domani e sarà presentato agli organi di informazione mercoledì 27 marzo alle ore 18 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’. In tale occasione verranno illustrati i dettagli del cambio di guida tecnica.


error: Content is protected !!
P