Arti marziali. Incidente stradale per Lettieri ma il campione sanfeliciano sta bene



Raffaele Lettieri, campione mondiale di krav maga
Raffaele Lettieri, campione mondiale di krav maga

Raffaele Lettieri, campione mondiale di krav maga ed europeo di kick boxing, è stato questa mattina vittima di un incidente stradale. Lettieri si trovava alla guida di un autobus Ctp a Napoli, contro cui un’automobile ha impattato. L’impatto è stato forte e la paura tanta ma, fortunatamente, il campione non ha riportato gravi conseguenze, come riscontrato in ospedale.

A confermarcelo lui stesso, raggiunto telefonicamente nel pomeriggio. “Sto meglio – ci ha detto – ho sbattuto con violenza il fianco. Mi è stato riscontrato una contusione cranico cervicale risolvibile in una decina di giorni. L’impatto è stato pesante come la paura ma fortunatamente la Tac ha escluso complicazione”.



Un piccolo intoppo che potrebbe rallentare gli allenamenti in vista del campionato mondiale di kick boxing, in programma in primavera? “No, niente di serio. Avevo già iniziato la preparazione e non avrò problemi. Farò quanto le mie condizioni mi permetteranno”.

Appuntamento cui il campione sanfeliciano tiene particolarmente, visto che potrebbe svolgersi a Santa Maria a Vico, paese vicino alla sua San Felice a Cancello in cui già ha conquistato il titolo europeo.


error: Content is protected !!
P