Flash News
TUTTO LO SPORT DELLA PROVINCIA DI CASERTA IN RETE

Il presidente bianconero Carlo Barbagallo ha voluto zittire, sul nascere, la notizia trapelata dal sito Bolognabasket circa un’eventuale sostituzione di Lele Molin sulla panchina bianconera

Categories: home, Juvecaserta

Due sconfitte per iniziare la stagione non è proprio il massimo ed in casa Juvecaserta si lavora per togliere lo 0 dalla casella vittorie già in occasione della trasferta sul legno della Virtus Bologna.

Categories: home, Juvecaserta

Ritorna l’appuntamento con ‘Tutta la verità nient’altro che la verità’ che, purtroppo, coincide col brutto avvio di stagione della Juve, relegata in fondo alla classifica con due sconfitte in altrettante uscite.

E' costata carissimo all'assistant coach Enzo Esposito l'espulsione avuta domenica nel corso della sfida tra Juvecaserta e Brindisi. Dopo essere stato ammonito nel corso del secondo quarto, Esposito è stato espulso nell'intervallo dopo un 'faccia a faccia' con gli arbitri.

Categories: home, Juvecaserta

Andrea Michelori migliore in campo tra i bianconeri. Delude le aspettative Young che non incide, anzi.

Categories: home, Juvecaserta

Altro giro, altra corsa ed altra sconfitta per la Juve. Dopo quella in terra capitolina, i bianconeri di coach Molin restano fermi al palo della classifica incassando una sconfitta bruciante.

Categories: home, Juvecaserta

Ha cominciato con un ringraziamento speciale ai Salesiani: “per aver messo a disposizione la sala per la conferenza, un gesto che rinsalda il nostro legame con loro, le scuole e Caserta stessa” per poi snocciolare tutti i numeri.

Categories: Juvecaserta

Domenica c’è la prima ufficiale della Juvecaserta al Palamaggiò; a fare visita ai bianconeri sarà l’Enel Brindisi reduce dalla straripante affermazione interna contro Pesaro.

Categories: home, Juvecaserta

Nulla da fare: Caserta-Brindisi resta programmata domenica alle ore 18.15 al Palamaggiò.

Categories: home, Juvecaserta

La Juvecaserta Pasta Reggia comunica che il giocatore Sam Young è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali e che continua la preparazione differenziata. Sarà rivalutato nella giornata di domani, giovedì, per una eventuale ripresa degli allenamenti con la squadra.

Categories: home, Juvecaserta
Editore: Armando SERPE
Direttore Responsabile: Marco FALCO
Condirettore: Raffaele VECCIA
Copyright © 2014 SportCasertano.it - Tutto lo sport della provincia di Caserta.