Flash News
TUTTO LO SPORT DELLA PROVINCIA DI CASERTA IN RETE - Volley B1 Femminile: Trentino-Volalto 3-0, rosanero fuori dalla coppa Italia

Coach Molin strafelice per i due punti ottenuti contro Siena. Un successo che avvicina il traguardo playoff.

Categories: home, Juvecaserta

Questa sera la Juvecaserta ospiterà al Palamaggiò la Montepaschi Siena in una gara da vincere per un posto nei playoff.

Categories: home, Juvecaserta

Caserta e Siena si sfideranno sabato per la ventesima volta nella propria storia. In totale undici successi per i toscani e otto per i bianconeri che in casa hanno conquistato ben cinque vittorie su nove incontri.

Categories: home, Juvecaserta

Una sinergia da consolidare nel segno della casertanità. Per troppo tempo Casertana e Juvecaserta hanno viaggiato su binari paralleli senza riuscire nell’intento di porre in essere iniziative congiunte, mirate a porre l’accento sull’importanza di rispolverare quel senso di appartenenza da molti dimenticato.

Categories: Casertana, home

Jeff Brooks parla della sfida della Juve contro Siena: "Abbiamo bisogno di giocare con intensità, energia, intelligenza, ma soprattutto in attacco fare le cose giuste al momento giusto muovendo il pallone e giocando di squadra".

Categories: home, Juvecaserta

Una mattinata diversa quella in casa Juve per tutto lo staff tecnico, squadre e società che in occasione dello scrimmage nel pomeriggio ad Avellino, hanno approfittato per trascorrere qualche ora all’interno degli edifici di coloro che sono gli unici e veri partner bianconeri la Pasta Reggia.

Categories: home, Juvecaserta

La Juvecaserta è stata ospite questa mattina del Pastificio Antonio Pallante, main sponsor della società casertana con il suo marchio Pasta Reggia.

Categories: home, Juvecaserta

Il gm bianconero è categorico: « Ci servono due vittorie per essere dentro. Dove arriveranno non ha importanza, intanto si parte da questa cima non certo facile da scalare»

Categories: home, Juvecaserta

«I ragazzi han bisogno di voi»: è uno dei ritornelli intonati dalla curva bianconera ed è anche la frase scelta come slogan dell'iniziativa intrapresa dalla Pasta Reggia in vista del confronto con i pluricampioni d'Italia della Montepaschi Siena, in programma sabato prossimo, 19 aprile, con inizio alle ore 20.30.

Categories: home, Juvecaserta

Brutte notizie per Claudio Tommasini che ha probabilmente finito anzitempo la stagione. Più grave del previsto l'infortunio al piede.

Categories: home, Juvecaserta
Editore: Armando SERPE
Direttore Responsabile: Marco FALCO
Condirettore: Raffaele VECCIA
Copyright © 2014 SportCasertano.it - Tutto lo sport della provincia di Caserta.