Casertana, Carlini entusiasta: “E’ un progetto stimolante, non vedo l’ora di indossare la maglia rossoblù”



La presentazione di Carlini
La presentazione di Carlini

Presentazione di Massimiliano Carlini nella sala stampa del Pinto oggi pomeriggio. Una presentazione voluta fortemente dalla società per dimostrare il grande lavoro svolto in queste ultime ore. Al tavolo oltre ai due presidenti Corvino e Tilia anche il team manager Salomone, l’addetto stampa Frondella e ovviamente il protagonista, Max Carlini. Il primo a prendere la parola è stato Pasquale Corvino che ha subito chiarito: “Abbiamo ingaggiato un forte giocatore inseguito da noi perchè crediamo nelle sue qualità. Lo ringraziamo per aver scelto Caserta anche perchè sappiamo che aveva altre proposte. Per lui un triennale così come abbiamo scelto di prolungare i contratti a quei calciatori in scadenza che hanno sposato la nostra causa”.

ADESSO RIPARTIAMO – Poi Luca Pensi ha presentato così il neo acquisto: “E’ un calciatore che non ha bisogno di presentazione. Molto più forti con lui e ora dobbiamo ripartire più forti di prima. Tutti insieme, con il sostegno del pubblico. Contrasti con la società? Mai stati ed eventuali contestazioni servono per migliorare, purchè si mantengano toni bassi. Mi piacerebbe avere il sostegno totale dei nostri tifosi perchè abbiamo bisogno di loro e questi acquisti confermano le reali intenzioni del club. Dovevamo completare la rosa e l’abbiamo fatto”.



MOTIVAZIONI E GOL – “Sono venuto qui per il progetto” esordisce il neo acquisto Carlini, “è un progetto a lungo termine e sono stato convinto qui per le motivazioni che ho. Prometto massimo impegno e ovviamente spero di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Lo stato di forma? Mi sono allenato da solo, ma per il fisico che ho ci metto poco a trovare la condizioni migliore. Non vedo l’ora di debuttare con questa maglia”.


error: Content is protected !!
P