Nuovo ingresso in società per la Real Maceratese. Giuseppe Criscuolo è il nuovo vicepresidente



Il nuovo vicepresidente Giuseppe Criscuolo
Il nuovo vicepresidente Giuseppe Criscuolo

L’A.S.D. Real Maceratese è lieta di annunciare l’ingresso in società di Giuseppe Criscuolo, imprenditore di San Giorgio a Cremano dalle spiccate doti in ambito commerciale. Una new-entry molto importante per la società maceratese che si dota di una persona competente e professionale. I presidenti Andrea Guida e Giuseppe Iannotta hanno deciso di affidare a lui la carica di vicepresidente, in maniera tale da arricchire lo staff dirigenziale di una nuova grossa pedina.

Ecco le prime parole da vicepresidente di Giuseppe Criscuolo: “Sono contentissimo di far parte di questa famiglia. E’ un ottimo progetto, con tecnici validi ed un grande staff. Mi complimento con il dg Mezzacapo e con il ds Mangeli per la selezione dei calciatori. Ad accettare la Real Maceratese mi ha spinto la passione del presidente verso questa squadra”.



Spettatore attento dell’amichevole contro l’Equipe Campania, Criscuolo prosegue: “E’ stato un buon test. Ho visto una squadra molto compatta. C’è da perfezionare qualcosa nel parco under, ma so che tutto sarà perfezionato. Si sta costruendo una buona squadra per un bel campionato. Per vincere le partite in queste categorie” – conclude l’imprenditore napoletano – “serve cattiveria e umiltà. Non bisogna fare i fenomeni, è necessario andare in campo per vincere con la giusta mentalità”.


error: Content is protected !!
P