Il San Marco Trotti blinda la difesa con Luigi Velotti



I tifosi del San Marco Trotti
I tifosi del San Marco Trotti

Il San Marco Trotti è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio di Luigi Velotti difensore centrale classe ’90 lo scorso anno tra le fila della Scafatese: ritrova mister Citarelli che lo allena da due anni. Cresciuto con la scuola calcio di Mazzeo passa al Frosinone fa tutta la trafila fino a sfiorare l’esordio in serie B,vince  un campionato di serie D con l’Ebolitana con dodici presenze, altra D  a Sapri condite da 22 presenze e 1 gol,eccellenza con l’Atletico Nola realizzando una decina di reti.Difensore dai piedi buoni,tempismo nei movimenti. Mister Citarelli abbraccia un elemento di sicuro affidamento.

Linea verde di sicuro affidamento con l’arrivo di Antonio  provenienza Sarnese classe ’96,tre ragazzi del Materdei: portiere Simone Esposito ‘97, Raimondo Acampora ‘97 terzino sinistro, Celestino Cesarano centrocampista’97



Il direttore sportivo Mennitto è soddisfatto della campagna acquisti effettuata: “Avevamo bisogno di un difensore centrale già da prima. Dovevamo colmare questa casella.Gli ultimi eventi hanno suggerito di congelare questa trattativa e concentrare insieme al nuovo mister su quale obiettivo puntare.Siamo felici di accontentare le richieste del mister. Velotti era un obiettivo nastro sin dallo scorso anno. Il nostro campo è in erba naturale, le condizioni del campo sono ottimali e si presenta in condizioni perfette.Siamo pronti per l’inizio della stagione calcistica. Ci sono tante squadre che stanno animando il mercato con sorprese dell’ultima ora.C’è la variabile impazzita della Turris che potrebbe recitare il ruolo della Frattese dello scorso anno. L’eccellenza non è la dimensione che compete ad un grosso bacino d’utenza come Torre del Greco.Si sta muovendo benissimo la Forza e Coraggio,il Campania Ponticelli ,l’Isola di Procida e  l’Ercolanese. Ci saranno gironi equilibrati. Vediamo dove andranno posizionate Turris e Forza e Coraggio. Vediamo le strategie delle varie società. Si possono sfruttare le occasioni del mercato e sovvertire i pronostici. Ci sono cinque sei squadre più operative:il campo il miglior giudice. C’è sempre l’ambizione per campionati ad un certo livello. Arrivano ragazzi di sicuro affidamento dopo l’ottimo lavoro di scouting di Alessandro Castiglia che ha messo a disposizione una consulenza importante in grado di fare la differenza. Per il lato conferme dico che Pompeo, Piscitelli ,Tufano, Caputo, Chiacchio, De Lucia, Olivieri restano. Prima del quattro Agosto divulgheremo la lista definitiva ruolo per ruolo”.

La macchina organizzativa è in fermento per preparare al meglio l’inizio di stagione che partirà lunedì 4 Agosto nel pomeriggio presso il Campo Cavalier Pasquale DeLucia di San Marco Trotti. C’è attesa per l’inizio della stagione calcistica:annunciata la presenza del sindaco di San Felice a Cancello Pasquale DeLucia pronto a dare come ogni anno il suo personale in bocca al lupo .

MARIO FANTACCIONE 


error: Content is protected !!
P