JuveCaserta, l’appello di Ghiacci



Andrea Ghiacci (Foto Di Monda)
Andrea Ghiacci (Foto Di Monda)

In attesa della partita di questo pomeriggio contro Cremona, il capitano della JuveCaserta ha voluto lanciare un appello ai tifosi su Facebook.

“Dopo tutto quello che è successo quest’anno – ha scritto Ghiacci sul social network -, dopo quello che abbiamo passato ieri mattina (il malore per Viktor Gaddefors, che ha richiesto accertamenti in ospedale, ndr), dopo aver dimostrato che non facciamo mai un passo indietro, oggi abbiamo bisogno del Palamaggiò di una volta, di 5000 persone e di un casino mai sentito quest’anno. Forza casertani, alzate il c… dal divano e venite a spaccare tutt’ cos… avanti Caserta. #juvecasertaunicoamore”.



Insomma oggi ci vuole una vittoria da dedicare a Gaddefors, che comunque sta meglio. Il giocatore in ospedale ha anche scherzato con i compagni, anche se ancora non si conosce il motivo del malore. Per questa ragione, nonostante tutti gli esami diagnostici cui è stato sottoposto abbiano dato esito negativo, fin quando non saranno accertate le cause del malore, Gaddefors resterà ricoverato ed in osservazione.

Senza considerare poi che oggi ricorre il primo anniversario della morte di Ornella Maggiò, la secondogenita di Giovanni. Lei sicuramente farà il tifo per i bianconeri…


error: Content is protected !!
P