Talanico: l’under 17 a Parete, Di Sarno e Fabozzi nello staff tecnico



1519446_716529258401229_2784126472313752151_oDopo un primo raduno che si è tenuto sul comunale di Trentola-Ducenta sotto la direzione del mister Chiariello si è passati nella giornata di ieri a quello di Parete, don Antonio Basco, sotto la direzione dei mister Antonio Di Sarno e Fabozzi Roberto.

La dirigenza ha deciso di affidarsi a due mister per curare bene tutti gli aspetti della preparazione psico fisica dei giovani. Infatti entrambi sono molto preparati con caratteristiche diverse che molto  bene si integrano tra loro.
Mister Fabozzi che da poco ha preso il patentino UEFA B è un tecnico anche se giovane dotato di un grande bagaglio tecnico grazie anche al corso appena conclusosi con il quale potrà aiutare anche nella preparazione i portieri. Il presidente ha dichiarato che si è scelto Roberto perchè c’è bisogno di persone qualificate non si possono mettere i ragazzi nelle mani di persone che non sanno cosa fare.
Per quanto riguarda mister Di Sarno è uno che vive di campo, con prima esperienza con i giovani ma che già ha allenato in seconda categoria a Montecatini. Si occuperà dell’aspetto tattico con tanto lavoro sul campo: “Questa per me sarà una esperienza fantastica perchè lavorare con i giovani è stato sempre un mio grande sogno. A loro ho la possibilità di far apprendere quello che è il gioco del calcio a differenza dei “cosiddetti giocatori già fatti”. I giovani hanno molta più voglia di apprendere e imparare e con me avranno un porta sempre aperta”.
Per gli allenamenti dell’under 17 la società comunica che si terranno il lunedì, mercoledì e venerdì a Parete. Chi vuole iniziare questa esperienza può presentarsi al campo dalle 18.30.



error: Content is protected !!
P