Corpora, completato il reparto centrali: firma Pamela Salomone



Pamela Salamone
Pamela Salamone

E’ la prima giocatrice siciliana della storia della New Volley: Pamela Salamone, 25 anni, vestirà l’anno prossimo la maglia della Corpora Aversa, a completamento del reparto centrali composto già dalle forti Camilla Neriotti e Ludovica Tasca. Un terzetto tutto italiano, di grandissima qualità e fiscità, che andrà a presidiare la rete bianco-blu nella terza stagione consecutiva in serie A.

Già nota alla dirigenza aversana per essere stata fiera rivale della New Volley durante la magica annata 2012/2013 (quella della promozione in A), Pamela arriva in Campania dopo due anni nella prestigiosa e pluridecorata Teodora Ravenna e preziose esperienze con le casacche di Ribera, Cefalù, Gela, Agrigento e Tremestieri.



“Conosco questa società da parecchi anni, anche perché le sono stata avversaria l’anno della promozione in A2. Ho accettato con entusiasmo di farne parte perché si tratta di un club ormai noto per la sua solidità e ambizione ed è spinto dalla voglia di far bene con una squadra giovane ma competitiva”, ha dichiarato la centrale girgentina, che sulle proprie aspirazioni parla chiaro: “Per me sarà tutto nuovo poiché sono all’esordio in A2. Sono una giocatrice con tanta voglia di fare e imparare da ragazze ormai esperte nella categoria. Sono però prontissima a dare il mio contributo per posizionarci nelle zone calde della classifica”. Altrettanta chiarezza è espressa dalla giocatrice alla richiesta di definire il proprio


error: Content is protected !!
P