Un tris v…incente di under per il Marcianise: presi Viglione, Vallefuoco e Viscovo



D'Anna con Viglione e Vallefuoco
D’Anna con Viglione e Vallefuoco

Un occhio alla ‘cantera’. L’A.S.D. Progreditur Marcianise ritocca il pacchetto under con un trittico di colpi di grande qualità. Mister Sanchez potrà contare per la prossima stagione, su giovani davvero importanti che si uniscono ai vari Rossetti, D’Anna, Sparaco, Arena, Mendes, Di Ronza ed altri. Un acquisto per reparto che va a rinforzare una rosa già estremamente competitiva: stiamo parlando del difensore Antonio Viglione classe 96’, il centrocampista Gianluca Vallefuoco classe 96’ e l’attaccante Armando Viscovo classe 95’.

Il primo è un terzino proveniente dal San Marino e sarà molto utile perché all’occorrenza può giocare sia a destra che a sinistra nella difesa a quattro già pre-annunciata dal mister del Marcianise.



Vallefuoco è invece il classico metronomo del centrocampo, abile con entrambi i piedi, ha trascorso tutte le giovanili con la Paganese, fino a coronare il sogno di esordire l’anno scorso in Lega Pro contro il Catanzaro.

Il terzo Viscovo è un jolly offensivo, già in rete nel primo test amichevole in famiglia disputato in quel di Qualiano (Na). Proviene dal Manfredonia, squadra militante nello stesso girone del Marcianise nello scorso campionato.

Nel calcio si sa è sempre il campo che fa da giudice supremo ma la sensazione è che siamo davanti a giovani di grande prospettiva che faranno di tutto per convincere mister Sanchez per essere impiegati il più possibile nel Marcianise targato 2014/2015. Staremo a vedere. Adelante Nise.

Paolo Rusciano


error: Content is protected !!
P