Basket Casapulla: gli Esordienti chiudono al secondo posto. Bene l’Under 15



GENERICA 3 2012L’Under 15 regionale saluta con un successo la seconda fase battendo nettamente la GB Angioletti Torre del Greco, arresasi 62-46 al PalaNatale alla compagine allenata da coach Francesco Monteforte. I gialloviola chiudono la tornata in penultima piazza, proprio in virtù dello scontro diretto favorevole con i corallini.

Eccellente risultato raggiunto anche dagli Esordienti di Giuseppe Lillo che espugnano il campo di San Giorgio del Sannio, regolando in volata il Sant’Agnese 29-31. Grazie a tale affermazione i casapullesi concludono uno dei gironcini di finale al secondo posto, alle spalle dell’imbattuta Del. Fes. Avellino.



Infine, gli Aquilotti dell’Apollo Minibasket Casapulla hanno partecipato nel weekend al torneo presso il PalaVignola di Caserta. Assieme ai gialloviola, hanno preso parte alla kermesse anche i team casertani JuveCaserta A, Mini&Basket A e Kioko. Il concentramento non è da considerarsi in alcun modo una sorta di finale del Gran Premio, ma è stato un ulteriore momento di incontro e di festa a conclusione dell’annata sportiva.

D’ora in avanti gli unici impegni riguarderanno l’Under 13 regionale di coach Antimo Tartaglione, che disputerà la prossima settimana il concentramento dei quarti di finale che garantirà alla vincitrice l’approdo alle final four. Avversari dei ragazzi del patron Renzo Lillo saranno Kioko Caserta, Pik and Roll 9 Pozzuoli e Basket Open Salerno.

Michele Falco

Ufficio stampa Basket Casapulla


error: Content is protected !!
P