Notizie Flash:
Nella sezione sportcasertano tv è possibile scegliere cosa vedere. Sono programmate tutte le trasmissioni (Zona Rossoblù, Dna NeroAzzurro, Zona SPort, Zona Mista, Casertana è già domenica, Codere Volalto, dolci e fornelli) quando volete, comodamente da casa vostra - Anche quest'anno sul nostro portale è possibile rivedere in qualsiasi momento i video della vostra squadra preferita. Nella sezione sportcasertano tv troverete i video dell'Aversa Normanna, Casertana, Gladiator, il calcio minore, la Juvecaserta, la pallanuoto, il softball, la Codere Volalto Caserta, il calcio a 5 e ovviamente tutte le rubriche di approfondimento. Un anno sportivo molto intenso da vivere insieme!

I numeri premiano ancora il Tennis Club Caserta

Grande seguito di pubblico per gli Internazionali Femminili

Una veduta del Tc Caserta

La venticinquesima edizione degli “Internazionali femminili Città di Caserta” torneo ITF con 25 mila dollari di montepremi, valido per le classifiche mondiali Wta, sponsorizzato quest’anno da Gioiellerie Basile, Di Gennaro spa servizi ecologici integrati, Grand Hotel Vanvitelli e Progest e da altri sponsor è ormai in archivio. Molti sono i record che ha “aggiornato” l’edizione del quarto di secolo, vinto dalla peruviana Bianca  Botto che ha iscritto il suo nome nell’albo d’oro del torneo che da ben venticinque edizioni il circolo tennis di via Laviano di Caserta organizza. Fra i primati c’è sicuramente quello delle presenze sugli spalti,  mai come nel 2012 sono stati tanti gli sportivi casertani e non che hanno affollato le tribune del circolo tennis di Caserta per seguire dal vivo  gli incontri, rispondendo all’invito formulato alla viglia degli “internazionali” dal presidente del sodalizio Massimo Rossi.

Ma il torneo è stato seguito ancora di più in tutto il mondo grazie ad internet.

Sia con le web camb che inquadravano i due campi da gioco che con il livescore, sono stati diffusi immagini e dati tramite il sito www.itfcaserta.com  in tutto il mondo e si è appreso che sono stati numerosissimi i contatti con il sito www.itfcaserta.com dai vari continenti.

I dati sono tutti lunsinghieri, a ulteriore dimostrazione dell’ottimo lavoro di equipe svolto dallo staff che organizza da anni i tornei a Caserta, guidato da Gianpaolo Papiro e Marco Matera.

I contatti definitivi dell’e/tennis sono stati 15.910, con ben 26.940 visualizzazioni di pagina.

Nella top 10 dei contatti l’Italia è al primo posto con 2.093 contatti, seguita dal Regno Unito con 1.260, Polonia 981, Russia 963, Francia 944, Romania 598, Usa 594, Germania 574, Brasile 524 e Serbia 472.

Il sito ha avuto 7.842 visite, con 37.556 visualizzazioni di pagina.

La classifica delle top 10 è guidata dlal’Italia con 3.022 visite, dalla Polonia con 371, dalla Russia con 325, dal Regno Unito con 317, dalla Romania con 310, dalla Francia con 273, dalla Germania con 260, dalla Croazia con 259, dal Perù con 247 e dalla Serbia con 185. “I dati ci confortano e ci rallegrano – commenta il presidente del TC Caserta Massimo Rossi – il nostro torneo è stato seguito dal vivo e grazie ad internet in tutto il mondo, dal Giappone al Perù, dal Canada al Brasile, oltre ovviamente che in Europa ed in Italia. I dati del pubblico che ci ha seguiti sono il segno del buon lavoro svolto, il primo sprone per organizzare l’edizione del 2013”.

Riproduzione riservata ©
Nelle categorie: Tennis
Editore: Armando SERPE
Direttore Responsabile: Marco FALCO
Condirettore: Raffaele VECCIA
Copyright © 2013 SportCasertano.it - Tutto lo sport della provincia di Caserta.