Mancino allontana le sirene salernitane: “Contento di restare”



Nicola Mancino 8Foto Giuseppe Melone)
Nicola Mancino 8Foto Giuseppe Melone)

Arriva in sala stampa un felice Mancino che dice: “Anche se era una partita di Coppa ci tenevamo a fare bene, soprattutto perché affrontavamo contro una squadra comunque difficile. Siamo felici per il passaggio agli ottavi di finale”. Proviamo a guardare davanti, alla gara di domenica: “Domenica arriva l’Ischia che non attraversa un buon momento e questo non gioca a nostro favore. Noi dobbiamo restare concentrati, e fare la nostra partita. A noi servono punti per poter raggiungere quanto prima la salvezza. Per fortuna i risultati stanno arrivando, per il gioco aspettiamo ancora un po’, per adesso l’importante è fare risultato.

Del suo momento non certo felice (parliamo del suo impiego in campo) Mancino dice “Il mister fa le scelte, e bisogna rispettarle. Lui è l’allenatore, e responsabile del progetto. La rosa è ampia, ci sarà spazio per tutti.ne siamo tanti. Io mi alleno bene, continuerò a farlo e aspetto il mio momento. Chiedo solo un po’ di rispetto”.



Voci per un futuro a Salerno allontanate dallo stesso Mancino. “Ho 3 anni di contratto con la Casertana, sono contento di stare qui e voglio continuare a dare gioie a questi tifosi”.


error: Content is protected !!
P