Falchetti, debacle interna contro lo Stargiovani



Falchetti in azione
Falchetti in azione

Brutta sconfitta per i Falchetti che vengono puniti forse oltre i propri demeriti. Tra le file rossoblù erano assenti Contaldo, Pizzella e Lentini. Prova comunque non positiva dei rossoblù che non riescono mai ad accendere la luce, nel peggior primo tempo fin’ora giocato, regalandolo agli avversari che hanno capitalizzato al massimo con cinismo impressionante tutte le occasioni capitate.

 I Falchetti si sono ritrovati sotto di tre reti in avvio di gara. La partita si è messo subito in salita. In chiusura di tempo, hanno avuto una fiammata che porta Santonastaso ad accorciare le distanze, poi il portiere avversario compie una prodezza sempre su conclusione di quest’ultimo. Più tardi arriva la doccia fredda perchè gli ospiti si portano sul 4 a 1. Ripresa che si apre con i Falchetti che attaccano a testa bassa con Stargiovani tutto sulla difensiva e baciati dalla fortuna. L’impresa diventa quasi impossibile, la dea bendata ha girato le spalle ai locali. I sogni di rimonta si infrangono sui pali. Alla fine se ne contano tre o quattro, comunque poco importa quanti erano tanto il risultato non è cambiato. Purtroppo il risveglio si è avuto troppo tardi. Gli avversari trovano la quinta rete. Poi Giacomini rende meno amara la serata accorciando le distanze. Ora bisogna ritrovare il gioco e la compattezza, proseguire con convinzione se vuole fare punti. Speriamo che la sconfitta odierna sia solo un incidente di percorso. I Falchetti osserveranno un turno di riposo e avranno tutto il tempo di preparare la prossima trasferta che si presenta impossibile con il fortissimo Colo Colo, campione in carica e vincitore degli ultimi due campionati.



 Falchetti – Stargiovani 2-5

Primo tempo 1-4

 

Falchetti: 1. Pignatelli, 4. Santonastaso, 5. Forte, 6. Ruiu, 7. Delli Veneri, 8 Martino, 9. Tripodi, 10. Aufiero (c), 11. Giacomini.

Stargiovani: 0. Moretto, 3. Donnola (c), 4. Montico, 6. Pocecco, 7. Celotto, 1Nascimben, 11. Bidin. 20. Mior.

Arbitro: Sartori

Ammoniti: Mior (St), Giacomini (Fa).

Espulsi momentanei:

Espulsi:


error: Content is protected !!
P