Casertana, il nuovo inizio di Corado : “Pronto a mettermi in gioco. Con l’Andria sarà uno scontro diretto”



Gaston Corado
Gaston Corado

Si è rivisto in campo domenica ed è a disposizione di mister Tedesco. Gaston Corado è pronto per farsi conoscere dai tifosi e regalare i primi gol. “Mi sento bene, dice sorridendo. Finalmente i problemi sono finiti, ma sto lavorando molto intensamente per recuperare il tempo perso. Ogni giorno che passa mi sento meglio, l’intesa con i compagni migliora e questo è quello che conta maggiormente”.

In un girone così agguerrito ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti e Corado ha le idee molto chiare. Per un attaccante come lui il gioco di squadra è essenziale.



“E’ indubbiamente un campionato difficile, ogni partita è dura, complicata, ma diamo sempre il massimo per fare il meglio possibile. Domenica sono tornato in campo e mi mancava tanto. Cerco di darmi da fare pressando gli avversari e mettendo in difficoltà le difese avversarie. Il nostro gioco può esaltare le mie qualità, le caratteristiche tecniche. Ho bisogno di ricevere cross, suggerimenti delle mezz’ale, di ritrovarmi davanti al portiere. L’importante comunque è sempre il risultato”.

Domenica contro la Fidelis Andria partita che nasconde molte insidie e che metterà a dura prova l’undici rossoblù.

“Abbiamo visto giocare in video i nostri avversari. Giocano bene, sfruttano le ripartenze e dobbiamo fermarli proprio nella fase di impostazione. Hanno giocatori di qualità in avanti e dovremo fare attenzione. E’ uno scontro diretto e sarà essenziale continuare a vincere, mantenere la continuità e tenere il morale alto. E poi giochiamo in casa e vogliamo vincere sia per noi che per i tifosi al di là dell’avversario”.


error: Content is protected !!
P