La carica del presidente Nuzzo: “Via alla campagna abbonamenti, daremo grandi soddisfazioni”



Il presidente Nuzzo con l'attaccante D'Auria
Il presidente Nuzzo con l’attaccante D’Auria

La tanto fumata bianca sui gironi di eccellenza è arrivata . Si delinea il quadro delle avversarie che daranno filo da torcere al San Marco Trotti per la tanto agognata meta della serie D. La compagine del mister Citarelli è ben attrezzata in ogni reparto per ben figurare.Ci sono le premesse per una grande stagione. Come annunciato dal presidente Nuzzo parte ufficialmente la campagna abbonamenti sperando in una massiccia risposta di quei tanti ragazzi che seguono le sorti della squadra.Anno importantissimo:tutti gli ingredienti al posto giusto per puntare a far bene. Idee chiare per il presidente Nuzzo: “Soddisfatto del lavoro svolto fin qui dai ragazzi. Mi aspetto tante risposte positive dai ragazzi che ci sostengono. Abbiamo bisogno del loro tifo per sostenere sempre i ragazzi. Ci saranno tante avversarie agguerrite,massimo rispetto per tutti ovviamente”.

Non importa cosa fai. Importa che si sei. Abbonati! Ecco lo slogan della società sui manifesti affissi. Annunciati i punti vendita dove è possibile ritirare l’abbonamento:Bar Sgambato a San Felice a Cancello, Chiosco Padre Pio a San Marco Trotti, Chiosco Papito a San Marco Trotti, Bar Letterese a Santa Maria a Vico, Bar Chersoni a Cancello Scalo.



Altra novità importante la voglia del presidente Nuzzo di far crescere al massimo le quotazioni della società dando spazio anche all’ingresso di nuove forze imprenditoriali affinchè collaborino tutti nella stessa direzione per un unico grande San Marco Trotti. “Le porte sono aperte a chiunque voglia darmi una mano entrando in società per puntare sempre più ad un campionato ricco di soddisfazioni per la Valle di Suessola”.

La locandina della campagna acquisti
La locandina della campagna acquisti

MARIO FANTACCIONE 


error: Content is protected !!
P