JuveCaserta, ecco il calendario: prima a Varese il 4 ottobre, poi in casa con Torino. Alla settima si va da Esposito



calendario
(clicca per ingrandire)

E’ stato disegnato il calendario della nuova Lega A. Caserta partirà lontano dalle mura amiche: dopo l’esordio in trasferta a Varese (4-10-2015), la prima casalinga con Torino (11 ottobre). Poi si andrà a Cremona (18 ottobre) e già alla quarta Milano al PalaMaggiò (25 ottobre). Quinta di campionato in posticipo a Bologna (lunedì 2 novembre) contro la Virtus dell’ex Michele Vitali. La sfida con la Pistoia di Enzo Esposito ci sarà alla settima giornata, il 15 novembre. Per il derby contro Avellino, quest’anno arricchito dall’arrivo in Irpinia di coach Sacripanti, bisognerà attendere fino al 23 dicembre. Alla decima giornata la rivincita al PalaMaggiò dello scontro salvezza dell’anno scorso, contro Pesaro. In foto tutto il calendario.

Pragmatico coach Sandro Dell’Agnello: “Il calendario per me lascia il tempo che trova perché, anche se so di ripetere una banalità, prima o poi devi incontrare tutte le tue avversarie. Io, solitamente, nel calendario guardo due cose che, per me, sono importanti dal punto di vista psicologico: quante partite ho in casa al ritorno e dove gioco  l’ultima partita. In questa ottica, mi sta bene il calendario attuale perché mi propone una partita in più in casa nel girone di ritorno ed anche l’ultima gara di campionato al Palamaggiò”.
Non si scompone neppure il direttore operativo Antonello Nevola: “Il calendario ha sempre una valenza relativa e non deve condizionarci. Possiamo solo dire che in considerazione di quelle che saranno le prime partite dovremo farci trovare pronti ed in tal senso sarà molto importante il periodo di preparazione. Dobbiamo affrontare ogni gara con la giusta determinazione ed applicazione ed il sostegno del nostro pubblico sarà sicuramente un valore aggiunto”.




error: Content is protected !!
P