Il duro comunicato dell’Sc Albanova: “Le diffide non ci spaventano, certe persone facciano gli uomini”



11209354_466306733517359_483887689080627741_nE’ ormai guerra fredda tra l’Albanova Calcio e l’Sc Albanova. Una lotta a suon di comunicati. Dopo aver letto e pubblicato quello dell’Albanova che annunciava di aver depositato il nome in Figc, riceviamo e pubblichiamo quello dell’Sc che senza giri di parole attacca i cugini. “Crediamo sia giunto il momento di fare chiarezza una volta è per sempre, visto che continuiamo a leggere diffamazioni e cose non vere. Qualcuno sul Nome “Albanova” vuole marciarci su o farsi della pubblicità che non gli appartiene, visto che, chi oggi tenta di fare ciò, è sempre stato contrario a tale nome, lo si puo’ constatare tranquillamente dai colori sociali o meglio dal cambio del LOGO nel periodo invernale, e si proprio in quel periodo fu fatto un accordo tra “UOMINI” che vale molto più di un pezzo di carta scritto, ma alla fine “UOMINI” non si sono rivelati, l’accordo era semplice, prevedeva cambio di Denominazione e cambio del Logo, presso lo studio del vostro legale avv. Domenico Zippo, perché quel progetto non aveva nulla a che fare con loro, era un progetto con nome e ideali tutto nostro, facendo giocare gente del posto, accumunando i tre paesi SAN CIPRIANO D’AVERSA, CASAL DI PRINCIPE E CASAPESENNA, come si può notare dall’articolo allegato in fondo al comunicato, visto che tutto ciò è venuto a mancare, si è deciso di comune accordo di separare le strade, nella stessa sede ci hanno supplicato di tenere il nome ALBANOVA, ma noi indifferenti a ciò, abbiamo intrapreso il nostro cammino. E’ un progetto che non ha nulla a che fare con voi, siete forse abituati a copiare o impossessarvi di cose non vostre.
NON è stata mai fatta una cessione del titolo, vi siete impossessati in modo improprio di una cosa che non vi è mai appartenuta ed infine approfittando della bontà delle persone, a nostra insaputa è stata presentata domanda di cambio di DENOMINAZIONE. Anche perché fino ad oggi nessuno si è mai chiamato “ALBANOVA”. Vi siete impossessati del titolo del “DON PEPPE DIANA” che neanche era vostro e nessuno vi ha mai detto nulla, avete fatto il vostro campionato da quest’anno, grazie a tanti di noi che vi hanno permesso di fare calcio.
Adesso minacciate di diffamarci e denunciarci, fate ciò che vi pare, il nome “ALBANOVA” non è assolutamente un nome che vi appartiene, nè un marchio vostro, è un nome di un Popolo, voi “vigliaccamente” avete portato avanti il nome ALBANOVA CALCIO, noi SC ALBANOVA 2012, adesso cosa altro volete? Siate UOMINI, anzi fate gli UOMINI, se poi vi resta difficile, abbiate il coraggio di dirle in faccia certe cose e non attraverso i social, siete tutti bravi dietro una tastiera.
Il nostro è un calcio sano, pulito, divertente senza scopo di lucro ne di interesse, non chiediamo aiuti economici alla gente tantomeno rimborsiamo qualcuno a fine anno il nostro passivo è uguale a ZERO, così come il nostro UTILE, abbiamo allestito una squadra locale, con a Capo il Mister originario di queste terre, per fare in modo attraverso il calcio, di portare un po’ di gente allo Stadio e far trascorrere giornate diverse a bambini, famiglie ed adulti, attendiamo con ansia l’apertura del Nostro STADIO COMUNALE non a caso a ‘CASAL DI PRINCIPE'”.




error: Content is protected !!
P