‘Five Italia Group’ e Casertana insieme: accordo di sponsorizzazione per la stagione 2015-16



Five Italia-sportcasertanoLa Casertana FC comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione come secondo main sponsor con la società FIVE ITALIA GROUP. L’importante intesa, che porterà il marchio dell’azienda campana sulle maglie dei falchetti, è stata raggiunta grazie al lavoro svolto dal responsabile marketing Cesare Salomone e dalla SPM Outdoor.

La FIVE ITALIA GROUP è tra le aziende leader in Italia nella commercializzazione di prodotti e servizi attraverso organizzazioni di vendita diretta.



La grande esperienza decennale conferisce al gruppo il prestigio di aver fornito dal 2005 circa 700.000 prodotti e servizi in prevalenza distribuiti sul mercato delle p.iva e delle pubbliche amministrazioni. Presente su tutto il territorio nazionale grazie alle sue 34 filiali dirette.

Pietra miliare del progetto FIVE ITALIA è la figura del Consulente’ o ‘Promoter’, un professionista che interagisce con le famiglie e le imprese offrendo consulenze per ottimizzare o ridurre i costi creando innovative ed alternative metodologie di business.

Ad oggi  FIVE ITALIA vanta un network costituito da 470 Promoter 140 Operatori addetti al marketing telefonico, teleselling e customer care.

Vanta uno dei reparti Back Office più attrezzati della nazione,  57 Unità operative nella sede di Casalnuovo (NA) addette al controllo e alle gestione di ogni singola pratica, lavorazione con doppia Re-Call, Istant più Wellcome Call, sistemi informatici avanzati e una CRM studiata per garantire il massimo controllo sul lavoro svolto dalla rete commerciale, garantiscono al partner che si affida a FIVE ITALIA una qualità che si avvicina alla perfezione.

Il gruppo Five non è solo distribuzione e vendita di servizi e prodotti, ma dal 2013 opera grazie a strutture presenti nel centro e sud Italia e con grande successo nel mondo dei viaggi grazie a Five Travel e con centri benessere e per la cura del corpo con Five Beauty Center.


error: Content is protected !!
P