CORSA A TRE PER L’ATTACCO. Due goleador del Fondi ed un famoso ex nel mirino del Gladiator



Antonio Libero Del Sorbo e Pasquale Iadaresta
Antonio Libero Del Sorbo e Pasquale Iadaresta

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator è al centro di numerose trattative di mercato. Il direttore sportivo Antonio Governucci ed il direttore generale Salvatore Bruno D’Anna sono alle prese con un vero tour de force e sono pronti a regalare a Luigi Squillante i primi colpi di mercato. E’ logico pensare che i neroazzurri vogliono puntellare l’attacco con un importante bomber e per questo motivo sono state sondate diverse piste.

IADARESTA. In primis Pasquale Iadaresta, attaccante classe ’86 di San Felice a Cancello che la famiglia D’Anna conosce molto bene, in virtù delle 21 reti realizzate in una stagione e mezzo a Marcianise tra l’agosto 2013 ed il dicembre 2014. Tanta esperienza per l’ex bomber, esordiente in Serie A col Siena a diciannove anni nel 2005-2006, ed autore dell’ultimo anno di 10 reti in 25 presenze con l’Unicusano Fondi.



NOHMAN. Nella stessa squadra ha giocato anche Daniel Nohman, goleador classe ’84 di Roma che ha giocato metà stagione a Fondi, realizzando 7 reti in 18 partite, dopo un inizio altalenante con la Viterbese. Per lui tanta Serie C2 e D, con il record di reti realizzato nel 2014-2015 con la Lupa Castelli Romani: 21 reti in 29 partite che contribuirono al salto in Lega Pro. Per entrambi, però, c’è una gran fila, con tante squadre tra cui Matelica, Rende e Nardò che hanno fatto pervenire le proprie offerte.

DEL SORBO. Dulcis in fundo, nelle ultime ore è giunta notizia di un forte interessamento per il grande ex Antonio Libero Del Sorbo, bomber classe ’84 di Castellammare di Stabia che Luigi Squillante ha avuto alle sue dipendenze nel campionato 2012-2013, quando realizzò 14 reti in 31 presenze. Del Sorbo, reduce dalla stagione in Eccellenza con il Football Club Sorrento e l’anno scorso in Lega Pro con la Lupa Roma, potrebbe ritornare a Santa Maria Capua Vetere insieme a Gismondo Gatta, Nicola Leone ed ai possibili confermati Alessio Bonavolontà e Carlo De Falco, così da rinverdire i fasti della squadra dei record. Ed al momento, infatti, proprio lui, è in pole position per rivestire il ruolo di principale terminale offensivo.


error: Content is protected !!
P