ESCLUSIVA SC. La Maddalonese fa la spesa nell’Hermes Casagiove: ad un passo l’acquisto di tre calciatori giallorossi



Giovanni Tortora
Giovanni Tortora

La sconfitta in casa della Forza e Coraggio, la seconda consecutiva dopo quella interna con l’Albanova, sta producendo una rivoluzione in casa Maddalonese. Dopo l’esonero del tecnico Di Napoli infatti, la dirigenza ha già pronti tre colpi in attesa della riapertura ufficiale del mercato, in programma da giovedì.

Giovanni Sannazzaro, l’allenatore ex Boys Caivanese ed Intercasertano, che secondo voci ben accreditate sarebbe stato scelto per sostituire Di Napoli, infatti sembra che potrà contare sul difensore classe 1994 Giovanni Tortora, sull’ala classe 1997 Elia Capissi e sul terzino destro classe 1998 Giuseppe Buonanno.



Di questi l’acquisto sicuramente più di spessore è quello di Tortora, che vanta nel suo giovane curriculum un passato nel settore giovanile della Fiorentina, dove per due anni ha disputato gli Allievi nazionali prima di giocare nella Berretti nazionale del Siena ed in Lega Pro con la Paganese nel 2013/14.

I tre nuovi arrivano tutti dall’Eccellenza, dall’Hermes Casagiove. Tortora e Capissi vanno via da Casagiove, dopo esservi arrivati insieme nello scorso dicembre. L’ala, calcisticamente nato nella Mariano Keller, vanta un campionato con la Berretti dell’Arezzo. Buonanno invece dopo aver dato i primi calci nella Nino Gravina ha militato nell’Hermes Casagiove, esordendo in prima squadra dopo l’esperienza con la Berretti.

A Maddaloni ritroveranno altri ex Hermes come Merola, Izzo, Picozzi, Caruso e Santonastaso.


error: Content is protected !!
P