Yoko Village, in ascesa l’attività della scuola calcio di San Marcellino



Lo staff tecnico del Yoko Village
Lo staff tecnico del Yoko Village

Ottima la partenza del nuovo centro sportivo Yoko Village, nato da qualche mese  a San Marcellino (CE), affiliato al Chievo Verona, squadra che milita nel massimo campionato di calcio italiano. La struttura, composta da ben tre campi da gioco, uno dei quali al coperto, e da un progetto che vedrà  anche la costruzione di un campo di calciotto, già in allestimento: inutile evidenziare che sono tutti ricoperti in erba sintetica di ultima generazione.

Tantissime le iniziative in corso  tra le quali il primo torneo “Master Cup Yoko Village” dove nei fine settimana si registra una presenza di centinaia di giovani atleti con età compresa tra i cinque ed i quattordici anni. Inoltre la scuola calcio è impegnata anche “fuori casa”, con la partecipazione a tornei e campionati: i 2004 a Caserta, i giovani allievi al campionato OTADS di Giugliano e cosi via.



“Il centro sportivo Yoko Village” – evidenzia il segretario/mister Pino Diana – “vuole proporsi come unica alternativa ai tanti amanti di questa attività sportiva”. Il direttore sportivo Antonio De Lucia, definibile un “vulcano in eruzione continua”, ha già annunciato ed è già in avanzato stato di preparazione il  torneo di Natale che si svolgerà completamente sulla “nostra” struttura a partire dal 27 dicembre 2014. Hanno già aderito all’iniziativa tantissime società di rilievo come: Aversa Normanna, SSC Capua, Oasi Giugliano, Scuola Calcio Fabio & Paolo Cannavaro e tante altre ancora.

“I primi risultati” – commenta De Lucia – “sono più che lusinghieri, con un numero di iscritti che mostra un trend in continua crescita”. Prosegue il presidente del gruppo ing. Antonio Cirillo: “E’ il naturale corso di un lavoro programmato per offrire un servizio ad alto livello alle tante richieste che ci onoriamo di  “soddisfare” con impegno, dedizione e amore per questa attività. Il direttore sportivo ha saputo creare le giuste sinergie formando e integrando un team composto da giovani con tanta volontà di crescita e da persone navigate ed esperte di questo mondo meraviglioso che è quello calcistico. La  riconoscenza che ci mostrano quotidianamente i genitori è lo stimolo che ci esorta a dare sempre di più nell’unico intento di formare, e non solo dal punto di vista prettamente sportivo, questi meravigliosi campioncini in erba”.

UFFICIO STAMPA YOKO VILLAGE


error: Content is protected !!
P