San Marco Trotti, ancora incerto il destino di Tucci e D’Auria



Roberto D'Auria e Luca Tucci
Roberto D’Auria e Luca Tucci

Resta da decifrare il futuro di Roberto D’Auria e Luca Tucci. Prima dello scivolone a Bacoli contro la Sibilla Soccer, che è costato la panchina a Domenico Citarelli, i due atleti erano stati lasciati in sospeso dalla dirigenza del San Marco Trotti. Nella strana veste di “separati in casa”, entrambi hanno continuato ad allenarsi a parte. Inizialmente il loro destino era lontano dal club del presidente Antonio Nuzzo, ma pare ci sia stato un riavvicinamento negli ultimi giorni. Appena si è saputo di questa “sospensione”, tante società hanno fatto un pensierino ai due atleti e li hanno interpellati in prima persona, desiderosi di accaparrarseli nella finestra del mercato di riparazione che parte dal 2 dicembre.

Roberto D’Auria, autore di 61 reti negli ultimi due campionati che gli hanno permesso di conquistare la leadership tra i marcatori del Girone A di Promozione 2012-2013 ed Eccellenza 2013-2014, è stato accostato prima al Quarto. Stesso discorso che vale anche per Luca Tucci, in quanto i due sono pupilli di Ciro Amorosetti, rientrato sulla panchina flegrea dopo l’esonero di Marco Mazziotti. Il budget a disposizione del “professore” non è però lo stesso degli anni precedenti, quindi sarà difficile farli tornare.



Ad inizio settimana si è vociferato di un forte interessamento per D’Auria da parte dell’Isola di Procida. Il nuovo diesse procidano Antonio Governucci ha fatto un sondaggio direttamente con il giocatore e sarebbe disposto a prenderlo: trattativa in stato avanzato che non è però ancora stata chiusa. Così, quando tutto sembrava finito nel legame tra il San Marco Trotti ed i due esperti atleti, lo staff casertano pare abbia messo un freno a questi rumors e dovrebbe essere a colloquio nuovamente con entrambi. Probabile che il nuovo trainer Salvatore Ambrosino stia provando a convincerli per una riconferma inaspettata. Staremo a vedere.


error: Content is protected !!
P