Nuovo rinforzo per la Real Maceratese: arriva un difensore ex Sampdoria, Juve Stabia e Nardò



Carmine Peluso (foto Mario Fantaccione)
Carmine Peluso (foto Mario Fantaccione)

MACERATA CAMPANIA – L’A.S.D. Real Maceratese comunica l’ingaggio del difensore classe ’81 Carmine Peluso. La società del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta mette sotto contratto un giocatore di grande esperienza, reduce da tante annate in categorie superiori. Il direttore generale Modesto Giraldi ed il direttore sportivo Salvatore De Cesare mette a disposizione un nuovo innesto per il tecnico Giuseppe Cicala, in vista del match contro la Virtus Goti, in programma domani alle 15.30 allo stadio “Ugo Ievoli” di Sant’Agata de’ Goti.

CARRIERA. Carmine Peluso, nato nel 1981, è un centrale difensivo cresciuto nella Sampdoria, con cui ha disputato cinque anni di settore giovanile dai Giovanissimi fino alla Primavera. La sua prima esperienza in prima squadra avviene nel 1999 con la Juve Stabia, club con cui gioca per due anni tra Serie C1 e Serie C2. Prosegue in Serie C2 con il Nardò ed in Serie D con il Galatina, la cui avventura è impreziosita da diciassette presenze ed un goal. Ritorna in Campania, dove gioca in Serie D con Pomigliano ed Arzanese. In Eccellenza ha vestito le maglie di San Giorgio, Portici, Giorgio Ferrini e Termoli, con cui vince il campionato. In Promozione ha ottenuto il successo finale con la Vis San Nicola e l’Hermes Casagiove, ed ha giocato con Ortese ed Albanova. La passata stagione ha giocato con l’Arzanese in Eccellenza.



PRIME DICHIARAZIONI. Dotato di esperienza e qualità in fase difensiva, l’atleta napoletano esprime la sua soddisfazione per la nuova esperienza: “Non ci ho pensato neanche un minuto nell’accettare la proposta della Real Maceratese. Tutti mi hanno parlato bene di questa società, ora mi auguro di dare una mano per conquistare l’obiettivo prefissato dalla società. In questi campionati, c’è bisogno di un giusto mix tra giovani ed esperti. Ho fino ad ora svolto soltanto un allenamento, i miei nuovi compagni di squadra mi hanno fatto un’ottima impressione. Il girone è molto difficile, con squadre importanti come Virtus Goti, Cicciano, Casoria ed Albanova. Sfida alla Virtus Goti? Fa delle partite in casa la propria forza, quindi ci aspetta una battaglia ed una partita durissima. Se il tecnico Cicala ritiene opportuno inserirmi, mi farò trovare pronto”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P