Presentata la nuova stagione della Stellabiancoceleste: ecco le novità del 2015/2016



carielloL’altra sera presso la sala consiliare del comune è stata presentata la stagione sportiva 2015-2016 della scuola calcio Stellabiancoceleste, unica affiliata per la provincia di Caserta con SS Lazio. Alla manifestazione erano presenti lo staff e i ragazzi della scuola calcio accompagnati dai propri genitori. Tante le novità di questa stagione secondo un percorso di crescita e un protocollo ben definito.

Le sedi operative sono: lo stadio comunale di San Marco Evangelista per le attività agonistiche di calcio a 11; il centro polisportivo Livatino di Marcianise per le attività di base. Lo staff sempre piu’ professionale con l’ex calciatore di serie A: Cariello Alfredo.
Il presidente Agostino Pascariello commenta l’ingresso di Alfredo Cariello e Massimo Rossi: – Sono valori aggiunti ad uno staff tecnico formato di persone con tanta esperienza che ogni giorno sono al servizio dei nostri ragazzi.-
Lo staff completo:
Alfredo Cariello, maestro di tecnica calcistica; Massimo Rossi, coordinatore tecnico; dott. Angelo Di Carluccio, Fisioterapista; dott. Anna Rosa Russo, Nutrizionista e Biologa; dott. Belfiore Ivano, Medico Sociale; Alfredo Malafronte, responsabile attività di base; Alessandro Amoroso, responsabile attività agonistica; Iannucci Antonio, segretario.
Istruttori top class: Clemente Ventrone, Fiore Marro, Enza De Angelis, Orefice Giuseppe; istruttori Coni-Figc: Enzo De Biasi, Salvatore Maione, Pasquale Arisi.



error: Content is protected !!
P