Mondragone, il ds Del Prete riabbraccia Pagliuca: “La società l’adora”



Mario Pagliuca
Mario Pagliuca

Convinto dall’affetto di tutto lo staff dirigenziale, Mario Pagliuca sposa con vigore la causa granata di nuovo. Il direttore generale Nando Del Prete si coccola il suo acquisto ritrovato dopo l’allarmistico addio al calcio giocato paventato qualche giorno fa: “Ha avuto un momento di smarrimento, il ragazzo attraversando un periodo no ha esternato la voglia di smettere di giocare a pallone. Oggi era presente nell’amichevole con la Frattese con lo staff dirigenziale. Mario con noi non ha avuto mai un dissenso, attraversava un periodo no.La società l’adora. Il calciatore ha ripreso gli allenamenti sin dalla giornata di ieri ed è un calciatore del Mondragone a tutti gli effetti. Per quanto riguarda il mercato, posso anticipare che ci sarà qualche altro movimento in entrata.

Domani allenamento alle 16:30 al Conte di Mondragone, sabato mattina e domenica alle ore 12 pronti al ristorante Sette Mari di Saulle sul lungomare di Mondragone. La partita alle ore 16:30 contro il Formia 1905. E’ la prima nostra uscita casalinga ed invito tutti gli sportivi , tifosi e numerosi amici a venire allo stadio e gridare forza Mondragone”



Tornato il sereno in casa granata. La notizia dell’addio al calcio di Mario Pagliuca ha lasciato tutti senza parole con tantissimi attestati di stima ed affetto al calciatore e società stessa. Prevale come in ogni occasione il buon senso come percepito dalle parole del direttore generale Nando Del Prete. Mondragone riabbraccia il suo cannoniere principe Mario Pagliuca per tentare con forza, sacrifici ed attributi tripli ad un obiettivo importante come la salvezza. Bando alle chiacchiere e spazio solo ai fatti con tanto lavoro sul campo.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P