Juvecaserta, ora è ‘Fortune’, presentato il nuovo progetto



Un momento della presentazione
Un momento della presentazione

E’ partita l’avventura della Fortune Investment and Consulting alla guida della Juvecaserta. Insieme al presidente Lello Iavazzi (che tale resterà) c’erano il dottor Fulco ed il dottor Rauccio in rappresenta di questa fondo. Ecco il Iavazzi pensiero: “Se siamo qui è anche un pò merito mio. Dalle delusioni avute sono ripartito e c’ho creduto fino alla fine. Sono stato fortunato perchè ho sempre avuto speranza. Ringrazio pubblicamente il dottor Fulco, tramite il sindaco Marino, e rappresenta Fortune che è un fondo: è casertano ed ha scelto la Juvecaserta. Abbiamo immaginato uno staff tutto casertano come Gino Guastaferro che sarà il fac totum. Ho fatto quest’ultima pazzia, iscrivere la squadra è stato un grosso sacrificio. Mi sono fatto carico dell’onere di iscrivere la squadra, adesso sono più tranquillo con questo partner. La parte amministrativa non cambierà fino al bilancio del 30 giugno. Del budget parleremo settimana prossima e lo comunicheremo al gm. La parte numerica verrà resa pubblica ovviamente. Chiedo a chiunque di venire a tifare al palazzetto e non di venire a contestare; serve l’aiuto del pubblico, serve il sesto uomo. Non vogliamo gente che rema contro. Confermati sia Pasta Reggia e Gruppo Ferrarelle, poi vediamo chi sarà il primo e chi il secondo. La campagna abbonamenti verrà lanciata dopo la costruzione della squadra come lo scorso anno. E’ giusto che sia così perchè la gente saprà chi vestirà la canotta. Faremo una foresteria perchè abbiamo già tre ragazzi che vengono da fuori; il settore giovanile ha una sua identità”.

Ha parlato anche il dottor Fulco: “Visto che la Fortune Investment and Consulting aveva la possibilità di investire, abbiamo scelto una società di serie A. Per me è fondamentale fare un bel settore giovanile, se vogliamo fare il bene della città dobbiamo puntare forte sul settore giovanile. Siamo aperti alla collaborazione con qualsiasi società. La serie A è un biglietto da visita, ma puntiamo forte sul vivaio. Le spese del settore giovanile sono a carico nostro, vogliamo rifare campi e strutture, per questo abbiamo sposato il progetto Caserta. Il sogno è fare una polisportiva con scherma, pallavolo ed altre discipline perchè possiamo fare grandi cose insieme. Gli obiettivi della prossima stagione sono: ci affidiamo al gm, se ci farà fare bella figura sarà merito suo. Il budget che ci chiederà speriamo di metterlo a disposizione. La Juvecaserta è la storia della città: mi sono trasferito qui per motivi lavorativi. Era nel 1991 e la cosa mi colpì molto. Sono legato marginalmente ai destini del basket casertano. Poi è arrivata questa possibilità che arriva dal sindaco Marino, avevamo in mente un progetto sportivo. I vertici hanno detto sì ed eccoci qui a collaborare con Iavazzi. Lavoriamo per dare il massimo”.



Dulcis in fundo il gm Gino Guastaferro: “Ringrazio il club per questa chiamata. Stiamo lavorando per allestire la squadra e siamo a buon punto, dietro indicazioni della proprietà ho dato delle forbici d’azione. Una parte della budget sarà un fondo di riserva per operare se servirà durante la stagione. E’ solo un programma. Antonello Nevola sarà il direttore sportivo. Sono contento dell’arrivo di Cefarelli che è casertano quindi è perfetto per questo progetto. Johnson potrebbe far parte di questo progetto perché piace alla società ed ai tifosi: vediamo cosa sarà, ora non posso dire niente”.


error: Content is protected !!
P