Sala stampa Avellino-Casertana, Tedesco: “Ho avuto le giuste indicazioni da una squadra molto giovane”



Mister Tedesco in conferenza
Mister Tedesco in conferenza

Prima uscita, seppur non in gare ufficiali, della Casertana 2016-17. A Sturno, in provincia di Avellino, i falchetti di Tedesco sono stati sconfitti per 3 a 1 dai lupi irpini guidati da Toscano. La rete della bandiera è stata realizzata a un minuto dal termine da De Mesa. Ecco le impressioni di Andrea Tedesco al termine dell’incontro.

“Ho visto una buona Casertana. Ovviamente c’è tanto da lavorare e questo lo sappiamo. Abbiamo lavorato appena quattro giorni, al quinto abbiamo affrontato l’Avellino in gara. Ripeto, sono soddisfatto di alcune situazioni su cui abbiamo lavorato. Nei giorni scorsi.  Faccio i complimenti ai miei ragazzi ma dobbiamo crescere ancora tantissimo”.



A proposito di Lorenzini che è stato l’unico a disputare l’intero incontro. “Non mi piace parlare dei singoli. Voglio parlare del collettivo. La squadra è molto molto giovane e se tutto lavoriamo allo stesso modo avremo soddisfazioni. Contro l’Avellino non dovevamo fare brutta figura e crediamo di esserci riusciti. Piano piano aggiungeremo tasselli al nostro mosaico. Ma non parlatemi di mercato perche ci sono altre persone preposte a rispondere alle vostre domande. Io indico i profili poi è compito della società cercare i calciatori”


error: Content is protected !!
P