Bel colpo del Marcianise: arriva Gennaro Sorrentino



Gennaro Sorrentino
Gennaro Sorrentino

Il Marcianise mette a segno un altro colpo importante in attacco. Arriva infatti il trequartista Gennaro Sorrentino. Classe ’88 di Torre del Grego, il fantasista è reduce da sei mesi a grandi livelli (i primi sei con la Gelbison) con il Montalto (15 presenze e 8 gol). In passato ha vestito le maglie di Giulianova, Matera, Battipagliese, Trani, Viribus Unitis, Sanluri, Sangiovannese (C2), Campobasso e Sarno. Un innesto fortemente voluto dal duo Salvatore D’Anna-Rosario Campana e reparto offensivo che con Figliolia e Sperandeo è davvero competitivo. Ecco il comunicato del club:

L’ASD Progreditur Marcianise comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2015-2016 del giocatore Gennaro Sorrentino, attaccante classe ’88, con una lunga esperienza in serie D tra Gelbison, Montalto, Battipagliese, Matera, Campobasso, Giulianova e con trascorsi tra i professionisti con la Sangiovannese. Al neo acquisto la società porge gli auguri di un proficuo lavoro.



Sorrentino con il presidente D'Anna
Sorrentino con il presidente D’Anna

“Avevo ricevuto anche altre chiamate ma ho scelto il Marcianise perché ho capito che qui ci sono persone serie – le prime parole in gialloverde di Sorrentino – tra la famiglia D’Anna, gli imprenditori napoletani che sono entrati in società e mister Campana, con il quale avrò finalmente il piacere di lavorare e con cui c’è sempre stata stima reciproca. Quest’anno voglio completare il mio percorso di crescita e voglio migliorare con la maglia del Marcianise arrivando, magari, a ripetere se non addirittura a superare la stagione di Battipaglia”.


error: Content is protected !!
P