Romaniello non si accontenta: “Questa Casertana può crescere ancora. Con il Lecco vogliamo vincere”



Mister Romaniello (Foto Gianfranco Carozza)
Mister Romaniello (Foto Gianfranco Carozza)

La Casertana riscatta il k.o. contro l’Equipe Campania e piega per 4-1 l’Avellino primavera con le reti di Mangiacasale, Mancosu e doppietta di De Angelis. Mister Romaniello, a margine dell’amichevole, si è fermato ai microfoni della stampa per analizzare la crescita dei propri ragazzi: “Sono soddisfatto ma c’è sempre da migliorare, come l’altra volta, nonostante il risultato diverso, voglio che la squadra continui a crescere. Ci sono tanti giovani che devono adattarsi ancora meglio, però ho visto cose molto positive”.

Provate due diverse soluzioni tattiche (4-3-3 e 4-2-3-1) con Marco Mancosu ago della bilancia: “E’ un giocatore molto intelligente, quindi non credo che si faccia problemi per il ruolo in campo. Lui ha grande qualità e le mette a servizio della squadra”



La Coppa Italia si avvicina e la Casertana vuole vincere: “Il Lecco lo stiamo studiando ed è un impegno che vogliamo onorare, vogliamo fare bene. E’ importante per creare entusiasmo e positività intorno ai ragazzi. Diakitè oggi non ha potuto prendere parte all’amichevole, lo stesso Canalini non era al top: proveremo tante cose in vista della partita”.

Il mister si ritiene soddisfatto in avanti: “In attacco penso che il discorso in questo momento è chiuso. Diakitè, per me, può fare tranquillamente la prima punta. Poi magari valuteremo le varie soluzioni che abbiamo in rosa, ma con De Angelis e Canalini penso che siamo coperti in questo ruolo”.


error: Content is protected !!
P