Cus Caserta: la pizzeria ‘Casa Vitiello’ nuovo partner commerciale



Casa Vitiello nuovo sponsor del Cus Caserta
Casa Vitiello nuovo sponsor del Cus Caserta

Dopo il gruppo “Unit Group” il Cus Caserta conclude un altro importante accordo pubblicitario con la nota pizzeria casertana “Casa Vitiello”.
Il proprietario Francesco peraltro un ex cussino, avendo giocato tutte le giovanili con il team di Ventimiglia, ha fatto della sua pizzeria un punto di ritrovo per palati fini che spesso “sopportano”  attese di oltre un’ora per assaggiare le particolarissime pizze del giovane pizzaiuolo casertano.
L’accordo con la pizzeria è un ulteriore tassello al piano programmatico della società casertana che, come anticipato nella recente puntata di Futsal mercato, punta a diventare una società modello nel panorama casertano.
Lunedì 31 agosto “Casa Vitiello” sarà teatro della presentazione della squadra e degli altri partner commerciali. Le telecamere di Punto 5 saranno testimoni della nascita di un Cus Caserta che se dal punto di vista tecnico ha mantenuto quasi inalterata l’ossatura della squadra, rinforzandola con elementi di spessore umano oltre che tecnico, dal punto di vista societario sta costruendosi pian piano un futuro più solido. Per dirla in breve…”Un Sogno a colori”




error: Content is protected !!
P