Juve: formalizzata la domanda per il ripescaggio in Lega A



La Juve in azione al Palamaggiò (Foto Vincenzo Di Monda)
La Juve in azione al Palamaggiò (Foto Vincenzo Di Monda)

La Juvecaserta comunica di aver formalizzato in data odierna presso la FIP e la Lega A basket la domanda per un eventuale ripescaggio, in qualità di prima squadra riserva, come previsto dall’art.19 del Regolamento Esecutivo Professionistico.
Contemporaneamente, la società ha anche depositato presso la stessa Federazione e la Lega Nazionale Pallacanestro la documentazione relativa alla partecipazione al prossimo campionato di serie A2.
«La regolarià dei nostri bilanci e l’azione di risanamento del club in atto da qualche mese – sottolinea Raffaele Iavazzi –  ci ha dato la possibilità di essere immediatamente pronti nel fornire, anche in anticipo sulle scadenze federali, la documentazione tecnica e contabile richiesta dalla Fip e dalla Comtec che, dalla stagione 2015/16, avrà competenza anche sulla serie A2. Ora aspettiamo l’evolversi degli eventi, andando avanti nella nostra opera di ampliamento della base societaria e di costruzione del roster che rappresenterà i colori bianconeri nella prossima stagione».




error: Content is protected !!
P