La MG.K Vis al fianco dell’Adn



img comunicato mgkvisSarà MG.K VIS, prodotto di Pool Pharma Srl, a reintegrare per tutta la stagione gli atleti dell’A.D.N. Swim Project.

E’ stato infatti raggiunto un accordo annuale di partnership tra il club di Andrea Di Nino e l’azienda di San Giuliano Milanese, per il posizionamento, in qualità di “Sport Drink Ufficiale”, del marchio del celebre prodotto dissetante-energetico sui diversi supporti di comunicazione messi a disposizione da A.D.N.



Pool Pharma, da sempre attenta all’innovazione nello sviluppo dei propri prodotti, si dimostra ancora una volta all’avanguardia nelle scelte di marketing e comunicazione entrando per la prima volta nel mondo del nuoto con gli atleti dell’A.D.N. Swim Project.

Andrea Di Nino commenta così l’accordo: ”Da sempre il nostro progetto si propone come piattaforma tecnica, scientifica e manageriale fornendo ai nostri atleti un supporto a 360°. L’accordo con MG.K.VIS ci consente da un lato di fornire ai ragazzi un ennesimo servizio aiutandoli nel loro recupero e dall’altro, un fondamentale aiuto per lo sviluppo del nostro Club”.

PoolPharma dal 1997 opera con successo nel settore degli integratori alimentari, nutrizionali e funzionali orientati al benessere del consumatore attraverso la mediazione distributiva della Farmacia, che rappresenta il riferimento professionale primario anche nell’area dell’ integrazione alimentare. Si è posizionata fra le primissime realtà del mercato realizzando e selezionando nuove proposte volte alla soddisfazione di bisogni fortemente percepiti e ad elevata potenzialità. Fra questi spicca l’area dell’integrazione idrosalina e del recupero energetico con il marchio MG.K VIS, da anni protagonista di brillanti successi ottenuti anche attraverso la continua innovazione e il costante impegno nell’investimento per una comunicazione di qualità a tutto campo. Proprio l’area dello sport in tutte le sue declinazioni – calcio, ciclismo, basket, motociclismo, solo per citare alcune discipline – è sempre stata al centro dell’attenzione aziendale per la possibilità di parlare, attraverso le principali manifestazioni sportive, ad un pubblico particolarmente attento alla prevenzione e al benessere e a tutto quanto possa aiutarne il conseguimento.


error: Content is protected !!
P