L’augurio di Corvino per la nuova stagione: “Forza Casertana! A Melfi ci aspettiamo le prime risposte importanti”



Pasquale Corvino
Pasquale Corvino

Finalmente dopo te mesi contraddistinti da vicende societarie (alcune ancora irrisolte) domani scatta il campionato. Casertana di scena a Melfi in una partita che è già una sorta di scontro diretto. Il presidente Corvino in questa intervista si concentra solo sul calcio giocato lasciando da parte le problematiche gestionali.

“Ci apprestiamo a fare il nostro esordio in campionato – dice il co presidente – con una preparazione iniziata in ritardo e tanti innesti nuovi. Non cerchiamo alibi, ma è la semplice realtà delle cose. Il nostro intento è iniziare bene anche se sarà un incontro pieno di ostacoli. Io e il resto dei dirigenti abbiamo piena fiducia nel gruppo”.



Gli ultimi arrivi di Orlando, Ginestra e Ciotola hanno potenziato ulteriormente la rosa.

 “Ho avuto modo di conoscerli e oltre ad essere ottimi calciatori sono anche bravi ragazzi. Mi fido dell’operato del direttore Pensi e aspettiamo le prime risposte dal campo già domenica”.

Sui tifosi invece cosa si sente di dire?

“La squadra ha raggiunto con questi acquisti una tranquillità maggiore e la gente lo sa. Mi auguro che ci sosterranno in maniera massiccia perché abbiamo bisogno del loro calore”.


error: Content is protected !!
P