Aversa, torna Felice Prevete: “Per me sarà una rivincita”



Prevete in azione due anni fa in Seconda Divisione
Prevete in azione due anni fa in Seconda Divisione

Felice Prevete, classe 1987 entra a far parte della squadra normanna, un giocatore di casa perché già presente con i granata due anni fa, l’anno scorso presente con il Lupa Roma. Fortemente voluto sia dal presidente Spezzaferri che dal direttore sportivo Michele Orabona.

Soddisfatto il presidente dichiara: “E’ stata soprattutto una mia volontà, condivisa dal ds Orabona e dal mister, riportare un calciatore di grande qualità e, nonostante la giovane età, con un curriculum importante ma soprattutto un ragazzo serio e attaccato ai nostri colori! Sono veramente soddisfatto di come ha subito accolto la nostra proposta senza badare alla categoria, in bocca al lupo Felice”



Gli fa eco il direttore sportivo Orabona che rincalza dicendo “appena sono stato investito di questo ruolo per la nuova stagione calcistica ho subito pensato a questo giocatore proponendolo al presidente che subito mi ha dato man forte. Felice è un ragazzo con un percorso da professionista versatile, duttile può giocare sia a metà campo che sulle linee di difesa, contribuisce la sua familiarità con il mondo granata”

Conclude Felice Prevete: “Non ho esitato ad accettare la proposta dell’Aversa Normanna, sono stato chiamato sia dal presidente che dal direttore sportivo. In verità non vedevo l’ora di tornare qui ad Aversa memore della mia passata esperienza con i granata. Mi sono trovato benissimo, sia con lo staff tecnico che con i compagni, insomma un ambiente favorevole a far bene. Due anni fa l’epilogo della stagione fu maligno per l’Aversa Normanna per questo motivo vivo il mio ritorno in squadra come una rivalsa”.


error: Content is protected !!
P