Gladiator. Vigile sul mercato Governucci: “Cerchiamo una pedina a centrocampo. Ecco i nomi degli under in prova”



Antonio Governucci, direttore sportivo del Gladiator
Antonio Governucci, direttore sportivo del Gladiator

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator continua a dare un occhio al mercato. Nonostante la rosa sia quasi al completo, il duo Governucci-D’Anna sta valutando i nomi per completare la rosa, tra over ed under. Per il momento sono diversi i ragazzi under che stanno effettuando allenamenti di prova, durante le sedute mattutine al centro sportivo Talamonti. I migliori continueranno anche la seconda settimana di allenamento ed avranno buone chance per rimanere definitivamente in rosa.

IL RITIRO. Si sofferma sull’inizio della stagione il direttore sportivo Antonio Governucci: “Finalmente abbiamo iniziato, anche se c’è da dire che non siamo mai stati fermi. Siamo sempre sul pezzo, sempre vigili sul mercato. Ieri abbiamo iniziato con tutto l’entourage che si è presentato ed ha fatto un grosso in bocca al lupo. Ho visto ragazzi carichi sotto un sole pesante. Siamo partiti con il piede giusto sia in fase organizzativa che nella presenza del singolo calciatore, di sicuro sarà una preparazione dura agli ordini del tecnico”.



LA PEDINA. L’uomo mercato di Volla parla di mercato e dei giocatori in prova: “Tutti presenti in ritiro tranne il ragazzo in prova Falcone e Pace, che arriverà il 30 luglio, come concordato precedentemente. Per il resto siamo al completo, sempre con un occhio sul mercato, poiché siamo alla ricerca di una pedina magari a centrocampo. Ma senza fretta, l’importante è onorare questa città ed i nostri presidenti”.

GLI UNDER IN PROVA. In conclusione Antonio Governucci svela il volto degli under in prova: “Al di là dei giocatori già acquistati, si stanno allenando Pasquale Balbi, portiere classe ’97 ex Gioventù Calcio Dauna, Nola e Real Poggiomarino, che potrebbe comporre insieme a Zeoli il reparto portieri, il centrocampista classe ‘96 Gianluca Mangiapia ex Marcianise, l’esterno classe ‘98 Borrelli ex Ischia, il centrocampista classe ’98 Pasquale Bianco ex Marcianise, il terzino destro classe ’97 Gianluca Sabato Ferraro ex Salernitana, il centrocampista classe ’97 Simone D’Alesio ex San Vito Positano, il centrocampista classe ’98 Andrea Falcone ex Marcianise, Montemurlo e Pasquale Foggia, il difensore classe ’98 Gianluca Cossentino ex Paganese e Pasquale Foggia, l’esterno offensivo classe ’97 Salvatore Massaro ex Frattese, Arzanese, Casertana e San Marco Trotti. Tanti under, di cui di sicuro dimentico qualcuno, che verranno valutati dall’allenatore Luigi Squillante e se sono bravi e fortunati, potranno far parte della rosa”.


error: Content is protected !!
P