Stagione ricca di trofei per la Virtus Curti



image2Si è chiusa in maniera trionfante la seconda stagione sportiva per l’A.S.D. Virtus Curti del Presidente Gianfranco Losano.

I bambini classe 2009 hanno trionfato nel torneo Interregionale Plasmon Cup che si è svolto a Latina il 24 e 25 Giugno. I piccoli calciatori guidati dal mister Luigi Di Monaco hanno avuto la meglio in finale sul Frosinone Calcio.



Trippaldella Mario, Mingione Angelo, Ventriglia Camillo, Cantiello Pasquale, De Crescenzo Gennaro, Esposito Raffaele, Boffola Emanuele, Ventriglia Raffaele, Pepe Raffaele, Pellegrino Francesco, Oliva Giuseppe e Panice Vincenzo hanno portato in alto il nome di Curti in tanti tornei dove sono risultati vincitori.

Nel mese di Maggio, infatti, i piccoli campioni hanno vinto il Campionato Provinciale OPES Caserta del Presidente Antonini Gianluigi classificandosi al primo posto dopo una cavalcata trionfale durata tutta la stagione. Successi che rendono la Virtus Curti una delle migliori realtà della Provincia di Caserta. Ma le attività della Virtus Curti non si sono fermate. Infatti al Campo Sportivo di Curti si sta svolgendo, con incredibile successo, il Campo Estivo per bambini da 5 ai 14 anni. Ad oggi, gli iscritti sono circa 80 ma il numero è destinato ad aumentare.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo desiderano ringraziare tutti i bambini, i genitori e tutti i collaboratori che hanno creduto in questo progetto mirato sul sociale portato avanti non senza difficoltà.

 


error: Content is protected !!
P