I Bulls partono forte, battuta Marcianise



La compagine dei Bulls
La compagine dei Bulls Santa Maria a Vico

I primi due punti della nuova stagione del campionato Uisp terminano nelle mani degli SMAV Bulls che, nella roccaforte del Pala Bachelet, sconfiggono un buonissimo Marcianise al termine di una gara molto interessante. Dopo la splendida semifinale dello scorso anno, Zimbardi e compagni cercano di fare ancora progressi e l’inizio vittorioso è già un buonissimo segnale. Nonostante la solita strepitosa prova di Manuel Salzillo (che anche quest’anno lotterà per vincere la classifica marcatori), Marcianise non è riuscita a fare il colpaccio andando a sbattere contro la migliore organizzazione dei vicani. I Bulls sono riusciti a mandare ben cinque giocatori in doppia cifra, segnale tangibile della bontà del roster.

SMAV Bulls – New Basket Marcianise 74-60



SANTA MARIA A VICO BULLS: Sasso 12, Ferraro 2, Martone 14, Crisci 2, Guida 10, Della Rocca 4, Affinita 10, Iuliano 11, Zimbardi 2, Nuzzo 7, Franchini, Chiarizio.
NEW BASKET MARCIANISE: Salzillo 28, Piccolo, Raucci, Amodio, Ruocchio 8, Molitierno 17, Pecchia 2, Carrino 1, Iodice 2, Iuliano 2, Moretta, Rossano


error: Content is protected !!
P