La Work Solution al fianco della Volalto



volalto-work-solutionWork Solution società di consulenza e servizi che offre supporto e assistenza ad imprenditori, manager ed operatori, impegnati nel mondo del lavoro è una nuova partner commerciale della VolAlto. L’azienda, guidata da Marco Guttoriello e con sede nel centralissimo Corso Trieste a Caserta, ha deciso di sposare il progetto rosanero e di accompagnare il club caro al presidente Barbagallo in questa nuova ed esaltante stagione sportiva.

“Non possiamo che essere grati a Work Solution. – le parole del massimo dirigente volaltino – ancora una volta una sana realtà imprenditoriale della città decide di affiancarci in questa nostra avventura. Ringrazio il dottor Guttoriello per il sostegno, ben certo che sapremo ricambiare la fiducia accordataci”.



Work Solution si pone a sostegno dei propri clienti in modo trasversale, all’interno del sistema organizzativo aziendale, per fornire un insieme di competenze ed esperienze che toccano diversi ambiti della gestione delle risorse umane. I continui mutamenti del mercato, la concorrenza nazionale ed internazionale, il fattore umano, che rappresenta il vero capitale e patrimonio dell’azienda, la situazione economico finanziaria, tutto ciò che ruota attorno al sistema impresa, è in continua evoluzione ed assorbe gran parte delle risorse dell’imprenditore. Da questa considerazione parte e si realizza l’intervento di Work Solution, garantendo ai propri clienti la possibilità di poter contare su un partner affidabile e propositivo.

 


error: Content is protected !!
P